CoopVoce ChiamaTutti EASY: 300 minuti, 300 SMS e 3 Giga in 4G a 4,50 euro al mese


Come svelato in anteprima la scorsa settimana, è ufficialmente attivabile da oggi (e fino al prossimo 10 aprile 2019) l’offerta ChiamaTutti EASY di CoopVoce.

ChiamaTutti EASY CoopVoce

Al costo di 4,50 euro al mese, permette di usufruire di 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download).

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, sufficiente per il primo addebito del costo mensile dell’offerta. I minuti della ChiamaTutti EASY sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione mentre le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

In caso di credito insufficiente in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Terminati i minuti, gli SMS o i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, CoopVoce permette di rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Tutti i Giga, i minuti e gli SMS della ChiamaTutti EASY sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia, senza nessuna limitazione. Al superamento dei 3 GB mensili previsti dall’offerta, il traffico dati viene inibito, mentre se si superano i quantitativi di minuti e SMS mensili, viene applicata la tariffa base attiva sul proprio numero.

ChiamaTutti EASY non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Stefania ha detto:

    Come posso fare per acquistare una sim coop voce con l’offerta chiama tutti easy

  2. Ana Domingues ha detto:

    Vorrei comperare la sim é attivare l’offerta coop voce easy da casa, come fare?

    • Lorenzo Amadei ha detto:

      Devi andare sull’offerta chiama tutti easy sul sito di coopvoce poi porta l tuo numero in coopvoce e devi mettere i tuoi dati e poi L’ICCID della sim, che lo trovi nella sim o dietro la sim stessa.
      si può far arrivare il corriere oppure andare in un punto vendita per attivazione offerta.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: