CoopVoce: tutte le offerte attivabili a marzo 2019, tra ChiamaTutti START+, 1000S e TOP


Dopo il lancio della nuova promozione ChiamaTutti EASY (qui maggiori dettagli), CoopVoce ha deciso di mantenere attive (fino a nuova comunicazione) le offerte ChiamaTutti START+ e ChiamaTutti 1000S senza nessun costo di attivazione sia per i nuovi clienti che per chi lo è già.

Nel caso invece di nuove attivazioni o MNP da altro gestore, è ancora disponibile la ChiamaTutti TOP (richiedibile esclusivamente online). Ecco l’elenco delle offerte CoopVoce attualmente disponibili, tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

ChiamaTutti START+

L’offerta prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet in 4G al costo mensile di 5 euro. Non sono previsti costi di attivazione.

Non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus.

ChiamaTutti 1000S

L’offerta prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 10 Giga di traffico internet in 4G al costo mensile di 10 euro.

Non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito bonus.

ChiamaTutti TOP

Ancora più generosa, ma attivabile solo su nuova numerazione o con richiesta di portabilità del numero, l’offerta ChiamaTutti TOP, che prevede 20 Giga di traffico internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download), minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali a 8 euro al mese.

ChiamaTutti TOP è attivabile fino al 31 marzo 2019 esclusivamente online, con consegna della SIM tramite corriere o in un punto vendita Coop.

Questi i link per accedere direttamente all’offerta:

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso (sarà necessaria una prima ricarica per effettuare il pagamento del primo canone della ChiamaTutti TOP).

Tutte le offerte elencate prevedono una tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione per quanto riguarda le chiamate, mentre le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento dei GB compresi nel mese, il traffico internet viene inibito.

I minuti, gli SMS e i Giga messi a disposizione ogni mese dalle tre offerte appena citate, possono tranquillamente essere utilizzati anche nel Roaming in UE nei 31 paesi aderenti alla normativa.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Paola Lucia ha detto:

    Buonasera, premetto che in famiglia (4 persone) siamo tutti clienti coop voce e siamo veramente soddisfatti. Sarebbe molto interessante una Vostra proposta per internet e chiamate da fisso, o solo internet da fisso. Ci potrà essere in un prossimo futuro ? Grazie per l’attenzione e complimenti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: