Noitel Mobile lancia la promo OK: 500 minuti, 10 SMS e 5 GB a 3,99 euro/mese


Noitel Mobile ha annunciato oggi la nuova promozione OK, disponibile sia per i nuovi utenti sia per chi ha già scelto Noitel, che comprende 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 10 SMS e 5 Giga di traffico internet su rete 3G TIM (in attesa del passaggio alla rete Vodafone in primavera) a 3,99 euro al mese.

Noitel Mobile OK

La promozione OK è attivabile online, sul portale web dell’operatore (noitelmobile.it) o recandosi presso i punti vendita Noitel Italia, con un costo di attivazione di 5 euro (più 10 euro di costo SIM).

In caso di superamento della soglia di minuti, SMS nel mese, viene applicata la tariffazione del Piano Base 40 (40 centesimi di euro al minuto per le chiamate, con scatti anticipati di 30 secondi; SMS a 40 centesimi di euro ad invio), mentre il traffico internet viene inibito.

Sempre da oggi, 4 marzo 2019, Noitel Mobile ha anche ridotto il costo mensile della Promo VOCE 1000, la tariffa solo voce che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi), proposta ora a 3,50 euro al mese invece di 4.

Il costo degli SMS è quello previsto dal Piano Base 40, ovvero 40 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico internet è tariffato 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.550 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Forse è meglio aspettare il passaggio su piattaforma Plintron, è questione di poco ormai…
    Offerte buone se non fosse per i soliti scatti anticipati…. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: