Kena Mobile apre l’offerta Kena 6,99 anche ai clienti Tre


Ancora novità dal fronte Kena Mobile ed in particolare per quanto riguarda l’offerta dedicata a chi proviene da specifici operatori mobili, ovvero Kena 6,99, che prevede minuti e SMS illimitati più 50 Giga di internet in 4G a 6,99 euro al mese.

L’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM ha nuovamente modificato le condizioni relative a chi può accedere a questa offerta, ora dedicata non solo a chi proviene da iliad e dalla quasi totalità dei MVNO (con l’eccezione di quelli su piattaforma Noverca come Rabona, Noitel Mobile e NT Mobile), ma anche dai clienti Tre.

Solo la settimana scorsa, Kena Mobile aveva aperto anche alle portabilità del numero provenienti da ho. (l’operatore mobile virtuale di Vodafone Italia, inizialmente escluso) e adesso addirittura ad un operatore infrastrutturato come Tre.

Si amplia dunque la platea di chi può usufruire della Kena 6,99, a questo punto inaccessibile (salvo triangolazione) per i soli clienti TIM, Vodafone, Wind e i MVNO su piattaforma Noverca.

Kena Mobile vs 3

Caratteristiche dell’offerta. Il costo di attivazione online della Kena 6,99 è attualmente gratuito, così come la spedizione. In fase di richiesta, si pagherà solamente il primo canone dell’offerta (6,99 euro), più 3,01 euro di prima ricarica e 5 euro di costo SIM, per un totale di 15 euro.

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario, la fruizione viene sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati vengono tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente entro 90 giorni dalla data di rinnovo, l’offerta sarà nuovamente utilizzabile, in caso contrario, verrà avviato il processo di cessazione.

I minuti e gli SMS sono utilizzabili anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico internet sono disponibili fino a 3 GB al mese. Superata questa soglia, la navigazione ha un costo di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena *.

* Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..