Kena Mobile elimina i costi di attivazione anche dall’offerta Kena 11,99


Tante “piccole” novità una dietro l’altra, da parte di Kena Mobile, che nell’ultima settimana ha prima prorogato le due offerte Kena 6,99 e Kena 11,99 al prossimo 18 marzo (eliminando il costo di attivazione per l’offerta Kena 6,99), poi ha esteso il ritiro delle proprie SIM anche alle tabaccherie convenzionate con Banca 5, fino alla novità di ieri, riguardante l’apertura dell’offerta Kena 6,99 anche ai clienti provenienti da Tre.

Oggi è la volta dell’eliminazione dei costi di attivazione anche sull’offerta aperta a tutti, ovvero la Kena 11,99, come evidenziato dal documento che l’operatore mobile virtuale “no frills” ha aggiornato nella sezione Trasparenza Tariffaria.

Kena 11,99 prevede 50 Giga di traffico internet in 4G (30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 11,99 euro al mese.

Tolto il costo di attivazione, per chi richiede una nuova SIM Kena Mobile online, pagherà in totale 20 euro (11,99 euro del primo canone dell’offerta, più 5 euro di costo SIM e 3,01 euro di prima ricarica).

Kena 6,99 e Kena 11,99

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario, la fruizione viene sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati vengono tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Effettuando una ricarica di importo sufficiente entro 90 giorni dalla data di rinnovo, l’offerta sarà nuovamente utilizzabile, in caso contrario, verrà avviato il processo di cessazione.

I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico internet il limite mensile è di 5 Giga. Superata questa soglia, la navigazione ha un costo di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena *.

* Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Tra un po’ festeggerà il secondo anno di vita….
    Qualche bella novità per i nuovi e vecchi clienti?
    Aspettiamo….. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: