Sija Mobile festeggia i suoi primi 2.000 clienti altoatesini


Dopo la nostra anteprima dello scorso ottobre, torniamo a parlare di Sija Mobile, l’operatore mobile virtuale (ATR MVNO) lanciato lo scorso gennaio e dedicato ad una zona ben specifica del nostro paese, quella della provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige.

Sija, che opera sotto rete 3G TIM (fino a 41.2 Mbps in download) e che si rivolge ad un pubblico sia in lingua italiana che in lingua tedesca ha comunicato oggi tramite il suo sito web ufficiale e la sua pagina Facebook, di aver raggiunto i primi 2.000 clienti.

Sija Mobile

Un traguardo non di poco conto per un operatore mobile lanciato ad inizio anno e che opera su un bacino potenziale di circa mezzo milione di abitanti. La distribuzione delle SIM Sija Mobile su tutta la provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige è garantita al momento dai punti vendita EP (Electronic Partner) e successivamente verrà predisposto anche un servizio di acquisto online.

L’obiettivo dell’azienda è quello di raggiungere tra i 25.000 e i 35.000 clienti entro i prossimi 5 anni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. davide ha detto:

    insomma se guardiamo l’offerta sono un risultato niente male

    • Patrick ha detto:

      Insomma i costi sono un pò alti per quello che offrono!!! C’è di meglio!!!

      • davide ha detto:

        appunto: nonostante l’offerta non sia delle più vantaggiose sono riusciti a convincere 2mila persone a diventare clienti…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: