Kena Mobile lancia la nuova offerta Kena 8,99 dedicata ai soli clienti 3


Kena Mobile ha reso disponibile da oggi la nuova offerta Kena 8,99, dedicata esclusivamente a chi effettua una portabilità del numero da utenze Tre (in sostituzione della precedente Kena 6,99 che rimarrà disponibile per i clienti iliad e MVNO).

Kena 8,99 prevede minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Giga di internet su rete 4G TIM (fino a 30 Mbps in downlaod e 5,76 Mbps in upload) a 8,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Offerte Kena Mobile 18 marzo 2019

Il costo iniziale da sostenere per attivare l’offerta è di 15 euro, di cui 5 di costo SIM, 8,99 del primo canone, con un credito disponibile di 1,01 euro.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena sarà comunque necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile.  Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Minuti e SMS sono utilizzabili anche in Roaming in UE, mentre per il traffico internet è prevista una limitazione a 4 GB ogni mese. Superata questa soglia, si potrà continuare a navigare al costo previsto di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Il Piano Kena Base prevede i seguenti costi: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..