PosteMobile: la promozione Porta un Amico (con raddoppio dei Giga) prorogata al 13 aprile 2019
PosteMobile ha prorogato fino al 13 aprile la promozione Porta un amico, che permette di avere il raddoppio dei Giga sull’attivazione dell’offerta Creami Extra 30 Giga (Credit illimitati per chiamate e SMS e 30 Giga di internet, che diventano 60 GB aderendo alla promozione, il tutto a 10 euro al mese).
Per avere il raddoppio dei Giga, è necessaria l’attivazione di due SIM Ricaricabili. Questa la procedura da seguire: attivare una nuova SIM Ricaricabile (senza vincolo di portabilità) presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 13 aprile 2019 (salvo eventuali proroghe), al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.
Sul modulo di attivazione della prima SIM sarà stampato un codice promozionale per attivare una seconda SIM in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 20 aprile 2019 (anche qui salvo proroghe), questa volta però con vincolo di portabilità. La seconda SIM è gratuita.
Al momento dell’attivazione della seconda SIM la promozione che raddoppia i Giga su entrambe le SIM erogherà i Giga bonus in automatico entro le 24 ore.
A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo dell’offerta. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese su entrambe le SIM di 60 Giga di internet, pari a 61.440 Credit (ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione).
La promozione Porta un amico non è disponibile in cambio piano per i già clienti. I Credit per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I Credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extra soglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.
È possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta anche nel Roaming in UE, mentre per la navigazione internet è applicato un limite di 3,64 GB al mese. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta.