Kena Mobile chiude prima del previsto la Kena 9,99 Più per i clienti Tre


Kena Mobile ha deciso di aggiornare ancora una volta la sua offerta tariffaria, eliminando dalla commercializzazione (almeno per ora) la Kena 9,99 Più, dedicata esclusivamente a chi effettuava una portabilità del numero da utenze Tre.

Kena 9,99 Più è stata lanciata appena 4 giorni fa e inizialmente era stato deciso di renderla disponibile fino al prossimo 15 aprile 2019, ma a quanto pare non è più così e dalla tarda mattinata di oggi è stata chiusa.

Trasparenza tariffaria Kena 9,99 Più

Chi vorrà usufruire di minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Giga di internet su rete 4G TIM (fino a 30 Mbps in downlaod e 5,76 Mbps in upload), potrà scegliere o la Kena 8,99 euro, dedicata a chi proviene da iliad e quasi tutti i MVNO, oppure la Kena 12,99 per tutti i nuovi clienti o chi proviene dagli altri operatori mobili, Tre compreso. A seguire, maggiori dettagli.

Kena 8,99 e Kena 12,99

Kena 8,99 e Kena 12,99

Kena 8,99 è riservata a chi effettua portabilità del numero da iliadTre e MVNO (con l’eccezione di quelli su piattaforma Noverca, quindi Noitel, Rabona e NT Mobile), mentre Kena 12,99 è aperta a tutti.

In entrambe i casi, non è previsto alcun contributo di attivazione, mentre il costo della SIM è di 5 euro. Il rinnovo avviene automaticamente ogni mese, se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo ulteriori opzioni attive sulla linea.

Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, verrà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Minuti e SMS previsti dall’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile di 4 GB per l’offerta da 8,99 euro al mese e di 5 GB per quella da 12,99 euro al mese.

Superati questi quantitativi la navigazione è a pagamento, con un costo previsto di 0,0054€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Il Piano Kena Base prevede i seguenti costi: 35 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, 25 centesimi per singolo invio di SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati effettuato.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.580 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Tutti questi “AGGIORNAMENTI” non servono a una cippa lippa…… son duri di capa….. stanno perdendo la loro identità….mah….. :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: