CoopVoce: proseguono le offerte ChiamaTutti START+ e ChiamaTutti 1000S


Dopo il lancio della nuova promozione ChiamaTutti POP (di cui abbiamo scritto poco fa), CoopVoce ha deciso di mantenere attive fino a fine maggio (salvo cambiamenti) le offerte ChiamaTutti START+ e ChiamaTutti 1000S senza nessun costo di attivazione sia per i nuovi clienti che per chi lo è già.

Ecco l’elenco delle offerte CoopVoce attualmente disponibili, tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

ChiamaTutti POP

La nuova promozione lanciata oggi prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 30 Giga in 4G al costo di 9,50 euro al mese.

La ChiamaTutti POP è attivabile fino al 29 maggio 2019 e, se si passa il proprio numero da altro gestore a CoopVoce, è prevista anche l’erogazione di un bonus di 30 euro di traffico telefonico in omaggio (i già clienti possono attivare questa offerta con un contributo di 9 euro una tantum).

Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus e con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web”. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

CoopVoce lancia ChiamaTutti POP: 1000 minuti, 1000 SMS e 30 Giga a 9,50 euro al mese

ChiamaTutti START+

L’offerta, aperta a tutti, prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet in 4G al costo mensile di 5 euro (senza costi di attivazione).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Minuti, SMS e Giga della ChiamaTutti START+ possono essere utilizzati senza limitazioni anche nel Roaming in UE. L’offerta non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus.

ChiamaTutti 1000S

L’offerta, dedicata ai già clienti CoopVoce, prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 10 Giga di traffico internet in 4G al costo mensile di 10 euro (senza costi di attivazione).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Tutti i minuti, gli SMS e i GB della ChiamaTutti 1000S sono utilizzabili senza limitazioni anche in Roaming UE. L’offerta non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito bonus.

Leggi anche…

Indagine Altroconsumo: CoopVoce vince su tutti in trasparenza

Tutte le offerte segnalate saranno disponibili (salvo cambiamenti) fino al prossimo 29 maggio 2019.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. PieroDiMartinofficial ha detto:

    Salve volevo sapere come funziona internet di Coopvoce e Iliad in zona piazzale Loreto Milano 3g, 4g grazie distinti saluti.

    • Redazione ha detto:

      CoopVoce si appoggia alla rete TIM, mentre iliad a Milano al momento utilizza un mix di antenne proprie (poche) e la rete Wind Tre. Ma a Milano gli operatori hanno tutti una buona copertura. ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: