PosteMobile: torna la promo CREAMI WOW Weekend ancora più ricca nella versione “Surprise Edition”


Per Pasqua torna la speciale promozione CREAMI WOW Weekend di PosteMobile, ma questa volta in versione “Surprise Edition“, con Credit illimitati per chiamate e SMS (nelle versioni “standard” i Credit erano 1.000) e 10 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese.

CREAMI WOW Weekend Surprise Edition

E’ possibile richiedere la CREAMI WOW Weekend Surprise Edition esclusivamente online sul sito postemobile.it (o tramite contatto telefonico) dal 20 al 22 aprile, mentre solo oggi e domani (18 e 19 aprile 2019) è possibile prenotarla tramite l’apposito form online a cui potete accedere da questo link.

Come spiegato nelle note informative della promozione, CREAMI WOW Weekend è la promozione che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10 GB (che corrispondono a 10240 credit validi per navigare in internet), al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità (il costo della SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non sono previsti costi di spedizione).

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo dell’offerta.

Il mancato rinnovo della CREAMI WOW Weekend Surprise Edition per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate e di 12 centesimi a SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

I minuti e gli SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico dati, viene applicato un limite mensile di 1,36 GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.580 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. emanuele mescuso ha detto:

    Ho avuto questa promozione in passato. La promozione di per sé è ottima, peccato che non potevo utilizzarla a causa di una rete a dir poco pessima…. Dopo un mese dalla disperazione ho dovuto cambiare operatore.

  2. Marco ha detto:

    Sinceramente penso che PosteMobile si stia comportando molto bene come operatore tra il 2018 e il 2019 e l’aumento di linee attive è più che meritato.
    La linea di offerte CREAMI WOW Weekend è sicuramente la più allettante (soprattutto per il costo nullo tra sim, attivazione e spedizione, tutt’altro che nella norma).
    In una realtà dove tutti gli operatori stanno riaumentando i prezzi PosteMobile riesce ancora a fare un ulteriore sforzo con i minuti e sms illimitati mantenendo lo stesso prezzo.
    L’unico neo, forse, rimane la rete di appoggio, Wind, obiettivamente inferiore a quella di Tim e Vodafone

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: