L’offerta ho. Mobile si fa in tre: minuti e SMS illimitati, 50 Giga a 6,99/8,99 e 12,99 euro al mese


Disponibili da oggi i nuovi pacchetti tariffari ho. Mobile, con minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet in 4G (fino a 30 Mbps in download e upload) ad un prezzo variabile in base all’operatore di provenienza.

Offerta ho. 29 aprile 2019

Offerta ho. 12,99

L’offerta standard prevede un costo di 12,99 euro al mese (erano 11,99 euro fino a ieri) e può essere attivata online con una spesa iniziale di 22,99 euro, che comprende il costo SIM più attivazione (scontato a 9,99 euro invece di 29,99 euro) e 13 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 12,99 euro). Lo sconto non si applica se si fa richiesta di portabilità del numero da Vodafone.

Offerta ho. 6,99

Si può usufruire dell’offerta con canone scontato a 6,99 euro al mese, se si effettua la portabilità del numero dai seguenti operatori mobili virtuali: CoopVoce, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel Mobile, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile e Welcome Italia.

Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese). La spesa iniziale è di 16,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 7 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 6,99 euro).

Offerta ho. 8,99

L’offerta da 8,99 euro al mese è invece riservata a chi effettua la portabilità del numero da iliad, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom. Anche in questo caso se la portabilità non va in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese). La spesa iniziale è di 18,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 9 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 8,99 euro).

Tutti i minuti e gli SMS compresi nell’offerta che si preferisce attivare (tra quelle appena citate), possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda invece il traffico dati, viene applicata una soglia mensile di 4,8 Giga al mese, superata la quale, la navigazione viene inibita.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

6 Risposte

  1. Edo ha detto:

    Finita la tempesta iliad e i prezzi tornano a salire…

  2. Paolo ha detto:

    Probabilmente non sanno nemmeno loro che fare. Attendono e vedono gli sviluppi!

  3. Paolo ha detto:

    E’ la fotocopia di analoga tariffa di KENA Mobile, date occhiata, e poi non fanno cartello…..

  4. Aldo ha detto:

    Se aumentano l’offerta che ho dall’inizio a 6,99 chiederò subito la portabilità verso un altro operatore.

    • Kain ha detto:

      Esatto, abbiamo capito ormai che la strategia è NON attrarre nuovi clienti visto i prezzi volutamente ridicoli, preferendo spingerli verso Vodafone, resta da capire cosa vogliono fare con i già clienti con le prime promo a prezzi molto bassi, preferiranno rimodulare e quindi perderne una gran parte (anche se con tariffe basse sono pur sempre clienti) o lasceranno le cose come stanno?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: