Kena Mobile introduce 4,99 euro di costi di attivazione alle offerte Kena 8,99 e Kena 12,99 (aggiornato)


Se c’è una cosa che ormai caratterizza Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale di TIM, è indubbiamente la velocità con cui variano le offerte proposte al pubblico e le condizioni delle stesse. Un esempio è quello che arriva in questo giorno festivo, con l’introduzione di costi di attivazione per la Kena 8,99 e la Kena 12,99 (precedentemente non presenti).

Come riportato dall’ultimo aggiornamento dei documenti di Trasparenza Tariffaria, dal primo maggio vengono introdotti 4,99 euro di costi di attivazione per entrambe le offerte citate.

Trasparenza tariffaria Kena Mobile primo maggio 2019Kena 8,99 è riservata a chi effettua una portabilità del numero da iliad e MVNO (con l’esclusione di quelli su piattaforma Noverca, quindi Noitel Mobile, Rabona e NT Mobile) e prevede chiamate e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 Giga su rete 4G TIM (30 Mbps di velocità in download e 5,76 Mbps in upload).

Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro, così suddiviso: 4,99 euro del nuovo costo di attivazione, 8,99 euro per il primo canone dell’offerta, 5 euro di costo SIM e 1,02 euro di prima ricarica.

Per quanto riguarda l’offerta Kena 12,99, sempre con chiamate e SMS illimitati e 50 Giga in 4G – ma aperta a tutti – il costo iniziale da sostenere è di 25 euro, così suddiviso: 4,99 euro di costo di attivazione, 12,99 euro per il primo canone dell’offerta, 5 euro di costo SIM e 2,02 euro di prima ricarica.

Update: rimane inoltre disponibile ancora per pochi giorni (fino al 6 maggio 2019), l’offerta Kena 6,99 Limited Edition, dedicata a chi effettua la portabilità del numero da utenze MVNO (con l’esclusione di quelle ho. Mobile, Noitel Mobile, Rabona e NT Mobile), sempre con 50 Giga e minuti/SMS illimitati.

Qui il costo iniziale da sostenere è di 25 euro, così suddiviso:  9,99 euro di costo di attivazione, 6,99 euro per il primo canone dell’offerta, 5 euro di costo SIM e 3,02 euro per la prima ricarica.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..