Lycamobile: le principali offerte e la Passa a Lycamobile con 60 GB prorogate fino al 31 maggio 2019


Lanciata lo scorso 1° novembre 2018, proseguirà ancora per tutto maggio (e probabilmente ben oltre) la promozione dedicata a chi decide di passare il proprio numero da altro gestore a Lycamobile e che mette a disposizione ben 60 Giga di internet (su rete 4G Vodafone), minuti e SMS illimitati a 6,90 euro al mese.

Spot Lycamobile 2018

L’operatore mobile virtuale ha aggiornato proprio oggi il suo sito web ufficiale e, oltre a questa promozione, sono state prorogate tutte le principali offerte.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

E’ previsto il rinnovo automatico alla scadenza, che avverrà ogni mese se il credito residuo sulla SIM sarà sufficiente. In caso contrario, il cliente avrà 48 ore dalla data del rinnovo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

In caso il cliente voglia disattivare l’offerta, potrà farlo digitando *190# sulla tastiera del proprio telefono e premendo il tasto di invio chiamata.

Limitazioni. L’offerta non è usufruibile dai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato un portabilità da Lycamobile verso un altro operatore (MNP in uscita) nei precedenti 15 giorni.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2,75 GB.

L’offerta è valida solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale (ovvero, come riportato nelle condizioni contrattuali “si presume, salvo diverse evidenze, un uso conforme a buona fede con un traffico uscente , ogni 30 giorni, non superiore a: 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS”).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

3 Risposte

  1. carla ha detto:

    Ciao, ho bisogno di aiuto: mi sono appena transferito ad Amsterdam, e da quanto capisco, il roaming non è infinito, prima o poi va a finire che ti fanno pagare di più. Ho dunque acquistato una sim Lycamobile visto che si può ricaricare anche via internet (https://www.recharge.com/it/lycamobile), ma la velocità e terribile, non riesco a capire se sono io che non ho preso l’offerta giusta. Sapete se si deve chiedere di avere 4g o così? Non riesco neanche a far caricare Google Maps ed eè un bene di prima necessitaà in questa città…

  2. Nicola Giaimo ha detto:

    Fatta pure io a fine aprile a mia moglie rete internet lenta non più di 15 mbps con ho mobile anche il doppio prima del rinnovo si torna ad ho

  3. nicola carlucci ha detto:

    Io ho attivato questa offerta per mia sorella e mia cognata…sono rimasto molto deluso…la connessione è lentissima e ridotta ai minimi termini da Vodafone..fatti Speedtest,risultati tra 3/5 mega in 4g,mentre Vodafone ed Optima(stessa rete 4g) dai 80 di Vodafone ai 45/50 di optima..provincia di Ascoli piceno e Teramo

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: