Torna l’offerta Numero 1 PLUS di Rabona Mobile: 50 GB, minuti illimitati, 50 SMS a 9,99 euro/mese (solo MNP)


Con un comunicato diffuso nel pomeriggio, Rabona Mobile ha annunciato di aver reso nuovamente disponibile l’offerta Numero 1 PLUS, proposta inizialmente lo scorso 17 aprile, in concomitanza con il lancio delle nuove SIM Rabona 4G su rete Vodafone (sfruttando la piattaforma Plintron).

Numero 1 PLUSRabona Numero 1 PLUS prevede, al costo mensile di 9,99 euro: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 50 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

L’offerta, a differenza della precedente versione, questa volta è usufruibile solo da chi attiva una nuova SIM 4G Rabona con contestuale richiesta di portabilità del numero da altro gestore.

Il costo iniziale da sostenere per chi richiede l’attivazione della Numero 1 PLUS è di 35 euro (con 25 euro di credito bonus omaggio) e comprende: 25 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica per coprire il primo canone mensile. La spedizione della SIM è gratuita.

Superati i Giga di traffico dati mensile, la navigazione viene blocca. La tariffa a consumo prevista per le nuove SIM 4G Rabona è la Extra Base e prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi per ogni MB di traffico dati generato (sugli effettivi KB di navigazione).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese e, in caso di credito insufficiente, verrà sospesa fino ad un massimo di 90 giorni (tempo limite per provvedere alla ricarica del credito). Superato questo arco di tempo, l’offerta verrà disattivata.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione di 3.7 GB al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. Enrico ha detto:

    Sono ancora in attesa di sapere quando Rabona fornirá le nuove SIM ai clienti in possesso delle vecchie SIM( che funzionavano su rete 3G TIM – piattaforma Noverca) ?

    • MICHELE ha detto:

      Ipotizzo che con la metà prossima settimana (salvo aver già iniziato in questa) perveranno opportuni avvisi SMS dedicati agli Utenti Finali già attivi via #NOVERCA con reti #2G #3G #TIM #GSM #GPRS #EDGE #UMTS #HSPA con la proposta riservata alla migrazione interna via #PLINTRON alla rete #4,5G #4G #3G #2G #OPI #LTEadvance #LTE #HSPA #UMTS #GPRS #GSM; ancora sono in essere i rapporti tra #RabonaMobile e #TelecomItalia e diciamo incrinatisi quando quest’ultima è venuta a conoscenza di una manifestazione d’interesse nel passare alla concorrenza (#VodafoneIT) per il tramite del nuovissimo #OperatoreTecnico con ruolo di aggregatore & abilitatore #MVNA #MVNE sbarcato in Italia nel 2ºsemestre 2018 (in parte vagamente presente come sistema di gestione per i clienti LycamobilePlus e GTmobile), c’è anche da dire che stanno trattando ancora per un’altro competitor similare ovvero #NoitelMobile, e per entrambi ci sono pure loro #ATR da gestire con i rispettivi clienti sempre da migrare. Occorre pazientare per evitare poi problemi nel tempo anche per inconvenienti informatici frequenti con altri intermediari non uniformati a dovere con le normative di settore causando anomalie di sistema nel funzionamento delle utenze e relative SIMcard.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: