Disservizio sulla rete dati CoopVoce, risoluzione entro poche ore


E’ in corso da questa mattina, un disservizio sulla rete dati CoopVoce che sta impattando tutti i clienti di questo operatore mobile virtuale, che opera su rete TIM.

Come segnalato da diversi utenti dalla nostra apposita sezione dedicata ai disservizi (ne approfittiamo per ringraziarvi per i contributi inviati), la problematica al momento riguarda solo il traffico dati, mentre non sono riscontrate anomalie su chiamate e SMS.

Contattando il Servizio Clienti CoopVoce, il problema viene dato come in risoluzione in queste ore e ci viene confermato che si tratta di un disservizio legato alla rete TIM (dunque bisogna attendere che l’operatore di rete confermi il ritorno alla normalità).

Nel frattempo, come consigliato sia dal Servizio Clienti che tramite i canali social CoopVoce, per verificare se la rete dati è tornata nuovamente disponibile, basta riavviare il proprio telefono o impostare per qualche secondo la modalità aereo e poi toglierla.

Se avremo ulteriori riscontri, provvederemo ad aggiornare questo articolo.

Update. La problematica è rientrata nel corso della stessa giornata di oggi. In caso di ulteriori disservizi, non esitate a segnalarcelo inviandoci una mail dalla nostra sezione dedicata.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..