Rabona Mobile: disponibili da oggi le nuove offerte ASSIST e 2 FISSO


Stando all’ultimo aggiornamento della sezione Trasparenza Tariffaria, sono disponibili da oggi – 22 maggio 2019 – le nuove offerte ASSIST e 2 FISSO di Rabona Mobile.

Nuove offerte Rabona

Nuove offerte Rabona

Rabona ASSIST

Con l’offerta Rabona ASSIST, al costo di 4,99 euro al mese, è possibile usufruire di 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 8 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Gli SMS sono tariffati secondo quanto previsto dal piano Extra Base, 29 centesimi ad invio. Il costo di attivazione è di 5 euro, sia per i già clienti che per i nuovi (con o senza portabilità del numero da altro gestore).

La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, così come sugli effettivi KB per quanto riguarda la navigazione internet.

Rabona 2 FISSO

Con l’offerta Rabona 2 FISSO, al costo di 7,99 euro al mese, è possibile usufruire di 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 20 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Il costo di attivazione è di 2 euro, sia per i già clienti che per i nuovi (con o senza portabilità del numero da altro gestore). La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, così come sugli effettivi KB per quanto riguarda la navigazione internet.

Tariffa base: Extra Base. Costo per le chiamate verso numerazioni nazionali: 29 centesimi al minuto, sugli effettivi secondi di conversazione. Costo degli SMS: 29 centesimi. Per il traffico internet, la tariffazione è di 29 centesimi per ogni MB utilizzato (calcolato sugli effettivi KB di navigazione).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..