Rabona Mobile: disponibili da oggi le nuove offerte ASSIST e 2 FISSO

Stando all’ultimo aggiornamento della sezione Trasparenza Tariffaria, sono disponibili da oggi – 22 maggio 2019 – le nuove offerte ASSIST e 2 FISSO di Rabona Mobile.

Nuove offerte Rabona

Nuove offerte Rabona

Rabona ASSIST

Con l’offerta Rabona ASSIST, al costo di 4,99 euro al mese, è possibile usufruire di 800 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 8 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Gli SMS sono tariffati secondo quanto previsto dal piano Extra Base, 29 centesimi ad invio. Il costo di attivazione è di 5 euro, sia per i già clienti che per i nuovi (con o senza portabilità del numero da altro gestore).

La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, così come sugli effettivi KB per quanto riguarda la navigazione internet.

Rabona 2 FISSO

Con l’offerta Rabona 2 FISSO, al costo di 7,99 euro al mese, è possibile usufruire di 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 20 Giga su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Il costo di attivazione è di 2 euro, sia per i già clienti che per i nuovi (con o senza portabilità del numero da altro gestore). La tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, così come sugli effettivi KB per quanto riguarda la navigazione internet.

Tariffa base: Extra Base. Costo per le chiamate verso numerazioni nazionali: 29 centesimi al minuto, sugli effettivi secondi di conversazione. Costo degli SMS: 29 centesimi. Per il traffico internet, la tariffazione è di 29 centesimi per ogni MB utilizzato (calcolato sugli effettivi KB di navigazione).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..