CoopVoce: dal 30 maggio 2019 arriva ChiamaTutti ENJOY, con 1000 minuti/SMS e 10 Giga a 7,50 euro/mese


Ancora pochi giorni per usufruire della promozione  ChiamaTutti  POP  (con 1.000  minuti, 1.000 SMS e 30 Giga a 9,50 euro al mese),  perché  dal  30  maggio verrà  sostituita  dalla  nuova  ChiamaTutti  ENJOY.

Ecco in anteprima le principali caratteristiche di questa promozione: al costo mensile di 7,50 euro, mette a disposizione 10 Giga di internet in 4G, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS.

ChiamaTutti ENJOY

L’offerta sarà disponibile dal 30 maggio al 3 luglio 2019 e non prevede costi di attivazione (ad eccezione per i già clienti, che potranno aderire pagando 9 euro una tantum), ma solo il costo standard della SIM (10 euro, con 5 euro di credito telefonico incluso).

In fase di attivazione, sarà richiesta una ricarica di importo minimo di 5 euro per poter così pagare il primo canone dell’offerta. Come per tutte le offerte CoopVoce, minuti, SMS e GB della ChiamaTutti ENJOY possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, senza limitazioni.

Al superamento dei minuti o SMS previsti ogni mese, verranno applicate le condizioni previste dal proprio piano tariffario base, mentre se si superano i Giga messi a disposizione, il traffico dati viene inibito.

Per chi volesse attivare la ChiamaTutti POP, con il triplo dei Giga rispetto alla nuova promozione in arrivo il prossimo 30 maggio, ha ancora qualche giorno di tempo per farlo.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..