CoopVoce lancia ChiamaTutti ENJOY e rinnova le opzioni dati


Come anticipato nei giorni scorsi, CoopVoce lancia ufficialmente la nuova offerta ChiamaTutti ENJOY che, al costo mensile di 7,50 euro, mette a disposizione 10 Giga di internet in 4G su rete TIM, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS.

ChiamaTutti ENJOYL’offerta sarà disponibile fino al prossimo 3 luglio 2019 e non prevede costi di attivazione (ad eccezione per i già clienti, che potranno aderire pagando 9 euro una tantum). Come sempre, il costo della SIM rimane di 10 euro, con 5 euro di credito telefonico incluso. Sarà richiesta una ricarica di importo minimo di 5 euro per poter così pagare il primo canone dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Come per tutte le offerte CoopVoce, minuti, SMS e GB della ChiamaTutti ENJOY possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, senza limitazioni.

In caso di credito insufficiente in fase di attivazione o di rinnovo dell’offerta, questa verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se vengono esauriti i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

ChiamaTutti ENJOY non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Opzioni Internet

Per chi necessita di una opzione dedicata al solo traffico dati, CoopVoce mette a disposizione i nuovi pacchetti Web 10 Giga, Web 20 Giga e Web 10 Giga 12 mesi, Web 20 Giga 12 mesi.

Web 10 Giga

Il pacchetto Web 10 Giga mette a disposizione ogni mese 10 Giga di traffico internet su rete 4G (utilizzabili anche in Roaming in UE), senza costi di attivazione e con tariffazione a singoli KB. Il costo mensile del pacchetto è di 8 euro.

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, il traffico internet viene inibito e l’offerta riattivata solo se si effettua una ricarica entro 30 giorni. In caso contrario l’offerta verrà cessata e sarà necessario riattivarla. Anche con la Web 10 Giga è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, in caso vengano terminati i GB messi prima della scadenza della soglia mensile.

Web 20 Giga

Il pacchetto Web 20 Giga mette a disposizione ogni mese 20 Giga di traffico internet su rete 4G (utilizzabili anche in Roaming in UE), senza costi di attivazione e con tariffazione a singoli KB. Il costo mensile del pacchetto è di 12 euro.

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, il traffico internet viene inibito e l’offerta riattivata solo se si effettua una ricarica entro 30 giorni. In caso contrario l’offerta verrà cessata e sarà necessario riattivarla. Anche con la Web 20 Giga è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, in caso vengano terminati i GB messi prima della scadenza della soglia mensile.

Web 10 Giga 12 mesi

Con questa offerta, pagando anticipatamente il costo annuale di 69 euro, si ha la possibilità di avere 10 Giga di internet in 4G ogni mese, per 12 mesi, risparmiando rispetto all’offerta con rinnovo mensile (di fatto è come se si pagasse 5,75 euro al mese invece di 8).

L’offerta non prevede costi di attivazione e le connessioni internet sono tariffate a singoli KB. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, dall’opzione annuale si passerà a quella con rinnovo mensile (Web 10 Giga).

Web 20 Giga 12 mesi

Con questa offerta, pagando anticipatamente il costo annuale di 99 euro, si ha la possibilità di avere 20 Giga di internet in 4G ogni mese, per 12 mesi, risparmiando rispetto all’offerta con rinnovo mensile (di fatto è come se si pagasse 8,25 euro al mese invece di 12).

L’offerta non prevede costi di attivazione e le connessioni internet sono tariffate a singoli KB. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, dall’opzione annuale si passerà a quella con rinnovo mensile (Web 20 Giga).

Tutte le offerte Web sono incompatibili tra loro. Ricordiamo che l’APN CoopVoce per la navigazione internet è “web.coopvoce.it“.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. Alessandro ha detto:

    È possibile la portabilità del proprio numero?

  2. Marco ha detto:

    Anche se può sembrare un pacchetto economicamente un po’ caro, si può contare, oltre che su una linea ottima, anche su un servizio clienti imbattibile per celerità nelle risposte e nel risolvere i quesiti posti (alcuni numeri dedicati della concorrenza non si riesce a parlare con gli operatori neanche dopo decine di minuti di attesa in linea) il ché non è assolutamente di poco conto. Ciao a tutti.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: