PosteMobile: solo questo weekend, 10 GB e minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese


Disponibile da oggi e fino a domenica 9 giugno (salvo possibili proroghe), la nuova promozione CREAMI WOW Weekend Summer Edition di PosteMobile, con cui è possibile usufruire di 10 Giga in 4G e minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

PosteMobile CREAMI WOW Weekend

La promozione consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 10 GB di internet, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date dell’8 e 9 giugno 2019, salvo eventuali proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno. In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente vengono applicate le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido se effettuato su APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla CREAMI WOW Weekend anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 1,36 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta.

In caso di superamento dei GB disponibili, in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

8 Risposte

  1. Jennyfer ha detto:

    Salve come posso fare per avere la scheda sim

  2. giuseppe ha detto:

    giuseppe dopo il secondo tentativo della richiesta di portabilita’ sembrava che tutto fosse andato in porto invece sono ancora in attesa in quanto nella cassetta postale ho trovato un avviso di giacenza non essendo andato presso l ufficio postale per il ritiro entro il terzo giorno
    il plico è stato restituito al mittente- ho telefonato all’ 803160 nel tentativo del recupero. ma senza nulla di fattquindi rimando in attesa del riinvio

  3. giuseppe ha detto:

    giuseppe insoddisfatto dal mio gestore in quanto continua arbitrariamente a addebiti senza neppure l uso del cell.o tentato per seconda volta la portabilita’ contattato dal call center sembrava tutto . dono stato assente dall’abitazione un po’ di giorni al ritorno trovo avviso di giacenza subito mi reco all’ufficio postale per ritiro la raccomandata e con grande sorpresa mi dicono che e’ stata restituita al mittente dopo il terzo giorno ho provato a contattare 803160 nel tentativo di risolvere il problema per il ritiro o il rinvio ma senza esito
    rimango in attesa che mi venga recapitata. tralaltro avevo anche parlato molto con i miei parenti e conoscenti dell’interessante offerta ma ……..
    infine sono interessato all’offerta dello smartphone pubblicizzato a 59,00 euro rimanenza magazzino in attesa porgo distinti saluti

  4. giuseppe ha detto:

    si desideravo passare da altro gestore-al momento non avevo a portata di mano il numero serial sim

  5. giuseppe ha detto:

    giuseppe avevo trovato , l’offerta interessante avevo lasciato il mio recapito per essere contattato effettivamente sono stato chiamato al cell. ma per errore anzicche’ rispondere ho chiuso la telefanata poi non sono stato piu contattato e sono ancora in attesa

  6. francesco compagnone ha detto:

    Salve,vorrei sapere se posso rimanere con lo stesso numero.

    • Pappaka ha detto:

      Era solo per nuovi clienti (che chiedevano un nuovo numero) o per chi arrivava da altro operatore mobile facendo portabilità del numero, se eri gia postemobile non potevi fare il cambio tariffa.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: