Kena 6,99 Limited Edition: fino al 30 giugno 2019 disponibile anche per chi proviene da iliad

Kena Mobile ha deciso di aprire (da oggi) l’offerta Kena 6,99 Limited Edition non solo a diversi MVNO (con l’esclusione di ho., Rabona, Noitel e NT Mobile), ma anche agli eventuali clienti iliad interessati.

Da quanto ci riferiscono fonti aziendali, al momento questa “apertura” nei confronti dei clienti iliad sarà disponibile solo fino al 30 giugno 2019, mentre proseguirà per i clienti di MVNO fino al 31 luglio, come prevede l’offerta originaria (e come riportato nella sezione Trasparenza Tariffaria del sito kenamobile.it).

Kena 6,99 Limited Edition mette a disposizione 50 Giga di traffico dati su rete 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, al prezzo speciale di 6,99 euro al mese, con un contributo di attivazione azzerato fino al 30 giugno 2019 per chi la richiede online (salvo ulteriori proroghe).

Offerta Kena 17 giugno 2019

In sostanza, per chi richiede la Kena 6,99 Limited Edition online andrà a pagare un totale di 15 euro, di cui 6,99 per il primo canone dell’offerta, 3,01 euro di prima ricarica e 5 euro di costo SIM.

Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se non viene effettuata una ricarica del credito entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Minuti, SMS inclusi nella Kena 6,99 Limited Edition sono validi, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3 GB al mese.

Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (che prevede la seguente tariffazione: chiamate a 35 centesimi al minuto – senza scatto alla risposta – SMS a 25 centesimi per singolo invio e navigazione internet a 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB).

Commenta o Rispondi ad un commento..