Anche ho. come Kena riapre l’offerta da 6,99 euro al mese ai clienti iliad (oltre a quelli di MVNO)


Anche ho. Mobile di Vodafone, come fatto ieri da Kena di TIM, ha reso accessibile l’offerta da 6,99 euro al mese a tutti i clienti iliad oltre a chi proviene da utenze MVNO, con 50 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in downlaod e upload) e minuti e SMS illimitati.

L’offerta va quindi a “scontrarsi” con le due proposte attualmente disponibili con iliad, ovvero la Giga 50 (che a 7,99 euro al mese propone 50 Giga, minuti e SMS illimitati e chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali) e la Giga 40 (con 40 Giga, minuti e SMS illimitati e chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali).

Offerta ho. 6,99 iliad

Si può usufruire dell’offerta con canone scontato a 6,99 euro al mese (invece di 12,99), solo se si effettua la portabilità del numero dai seguenti operatori mobili: iliad, CoopVoce, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, SIM Più, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel Mobile, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile, DIGI Mobil e Welcome Italia.

Nel caso in cui la portabilità non vada in porto entro 15 giorni dall’attivazione della SIM ho., si perderà lo sconto e i rinnovi saranno al prezzo dell’offerta standard (12,99 euro al mese). La spesa iniziale è di 16,99 euro, che comprende 9,99 euro di costo SIM più attivazione e 7 euro di prima ricarica (da cui verrà scalato il rinnovo di 6,99 euro).

In caso di esaurimento dei 50 Giga messi a disposizione ogni mese tariffati a scatti anticipati di 1 KB, la navigazione internet viene inibita fino al successivo rinnovo (che è eventualmente possibile anticipare, pagando l’importo dovuto).

Se si viaggia in uno dei 31 Paesi aderenti alla normativa sul Roaming in UE, è possibile utilizzare ogni mese tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e fino a 2,6 GB di traffico internet dei 50 previsti a livello nazionale.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati di default, così come i numeri a pagamento (199, 144,166 e 899) sono disabilitati e possono essere riattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Tutti i principali servizi accessori sono inclusi (senza costi aggiuntivi): SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. Broncos ha detto:

    Non c’è una data di scadenza per la promo a 6,99€? Io potrei fare mnp da Fastweb o Iliad ma volevo aspettare metà luglio

    Grazie

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: