Rabona Mobile: fino al 24 giugno 2019 torna Numero 1 Plus con 50 Giga su rete 4G Vodafone


Con una comunicazione diffusa in questo tardo pomeriggio sui propri canali social, Rabona Mobile ha notificato la disponibilità dell’offerta Numero 1 Plus, nuovamente attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano richiesta di portabilità del numero da altro gestore mobile.

Numero 1 Plus mette a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 50 Giga su rete 4G Vodafone, a 9,99 euro al mese.

Rabona Numero 1 PlusI minuti inclusi nell’offerta sono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, così come il traffico dati è conteggiato sul singolo KB consumato. Nel caso si esauriscano i 50 Giga prima del rinnovo della Numero 1 Plus, la navigazione viene inibita.

Minuti, SMS e GB dell’offerta possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, senza limitazioni. Numero 1 Plus si rinnova automaticamente ogni mese, salvo mancata disponibilità di credito sulla propria SIM Rabona.

In quest’ultimo caso, l’offerta viene sospesa e verrà applicata la tariffa Extra Base per chiamate (29 centesimi al minuto), SMS (29 centesimi ad invio) e navigazione internet (29 centesimi ogni MB consumato), fino alla successiva ricarica di importo tale da coprire il rinnovo. Se entro 90 giorni dalla sospensione non verrà effettuata alcuna ricarica, l’offerta sarà disattivata.

Il costo iniziale da sostenere per chi richiede l’attivazione della Numero 1 PLUS è di 35 euro (con 25 euro di credito bonus omaggio) e comprende: 25 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica per coprire il primo canone mensile. La spedizione della SIM è gratuita.

Ricordiamo per chi non avesse ancora richiesto il passaggio alla nuova SIM 4G Rabona, che le utenze (e relativa numerazione) non migrate entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione ufficiale via SMS, andranno perse.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. Simone ha detto:

    É inutile avere 50 giga quando poi la latenza è alle stelle e non si riesce a caricare neanche un sito di notizie senza dover imprecare in aramaico antico.
    Netflix ci mette una vita a caricare un video con continui blocchi.
    Questa sarebbe la decantata rete 4G? Sono cliente Vodafone e se la rete é la stessa pur limitata, perché con Vodafone qui a Milano il ping è a 11 e con Rabona a 140?
    Mi sono permesso di scrivere sulla loro pagina facebook e hanno rimosso il commento bloccandomi.
    Vergognatevi!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: