Kena Mobile GIGA AMICO: il servizio che permette di trasferire 2 GB di traffico dati ad un altro numero Kena


Kena Mobile ha reso disponibile da oggi il nuovo servizio GIGA AMICO, che permette di trasferire 2 Giga di traffico internet dal proprio bundle dati a quello di un altro numero Kena a scelta, al costo di 1 euro.

GIGA AMICO

Per “inviare” i 2 Giga di traffico dati ad un numero amico, basta accedere all’area MyKena sul sito kenamobile.it o tramite il menù servizi dell’applicazione o chiamando il 40181. Il cliente che riceverà i GB omaggio, avrà 7 giorni per utilizzarli dalla ricezione dell’SMS di conferma.

Il servizio è utilizzabile da tutti i clienti Kena Mobile che abbiano attiva una offerta a pacchetto con almeno 3 GB di traffico dati e 1,01 euro di credito residuo. Anche il cliente che riceverà il traffico dati omaggio dovrà avere una offerta attiva e almeno un centesimo di credito.

I Giga trasferiti sono validi per il traffico nazionale e non all’estero e si consumano a scatti anticipati da 1 KB. E’ inoltre possibile trasferire i Giga solo se sulla numerazione Kena del destinatario non è già attivo il servizio GIGA AMICO.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Michele ha detto:

    Idea carina, ma visto il target a cui si rivolgono, potevano offrire questo servizio con un costo di attivazione simbolico di soli 50 centesimi, così da incentivarne anche l’uso tra i più giovani e con importo dei GB a discrezione del cliente (non obbligatoriamente 2 GB)…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: