Kena Mobile GIGA AMICO: il servizio che permette di trasferire 2 GB di traffico dati ad un altro numero Kena


Kena Mobile ha reso disponibile da oggi il nuovo servizio GIGA AMICO, che permette di trasferire 2 Giga di traffico internet dal proprio bundle dati a quello di un altro numero Kena a scelta, al costo di 1 euro.

GIGA AMICO

Per “inviare” i 2 Giga di traffico dati ad un numero amico, basta accedere all’area MyKena sul sito kenamobile.it o tramite il menù servizi dell’applicazione o chiamando il 40181. Il cliente che riceverà i GB omaggio, avrà 7 giorni per utilizzarli dalla ricezione dell’SMS di conferma.

Il servizio è utilizzabile da tutti i clienti Kena Mobile che abbiano attiva una offerta a pacchetto con almeno 3 GB di traffico dati e 1,01 euro di credito residuo. Anche il cliente che riceverà il traffico dati omaggio dovrà avere una offerta attiva e almeno un centesimo di credito.

I Giga trasferiti sono validi per il traffico nazionale e non all’estero e si consumano a scatti anticipati da 1 KB. E’ inoltre possibile trasferire i Giga solo se sulla numerazione Kena del destinatario non è già attivo il servizio GIGA AMICO.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. Michele ha detto:

    Idea carina, ma visto il target a cui si rivolgono, potevano offrire questo servizio con un costo di attivazione simbolico di soli 50 centesimi, così da incentivarne anche l’uso tra i più giovani e con importo dei GB a discrezione del cliente (non obbligatoriamente 2 GB)…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: