Tiscali: iniziato il rebranding totale. Nuovo logo e ritorno allo “storico” colore viola


Come avevamo anticipato lo scorso maggio, dopo un periodo di test sul portale Corporate, sta diventando ufficiale il rebranding definitivo di Tiscali, con un nuovo logo e il ritorno allo “storico” colore viola che ha sempre contraddistinto l’operatore sardo (ora di nuovo in mani italiane).

Homepage Tiscali

Homepage Tiscali.it

Da poche ore, come ci confermano anche dall’azienda, è in corso il cambio di logo e grafiche su tutti i portali web della società, sui social network e sull’applicazione Tiscali.it (aggiornata proprio oggi sia su Play Store che su App Store), a cui seguirà l’aggiornamento anche del MyTiscali (web e applicazione).

LEGGI ANCHE: Renato Soru (AD Tiscali): “Adesso siamo pronti a ripartire”

Il tutto si completerà nel giro di pochi giorni, con il viola che ritornerà ad essere il colore predominante. Questo il nuovo logo che visualizzerete da questo venerdi 28 giugno.

Tiscali nuovo logo

Mentre a breve sparirà del tutto il precedente logo, che era stato introdotto nel marzo 2017, anno dell’ultimo restyling (lo riproponiamo un’ultima volta qui di seguito).

Tiscali Mobile


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

7 Risposte

  1. Mah ha detto:

    Fanno uno più ribrezzo dell’altro. In una gara a perdere sono ottimali però.

  2. Claudio ha detto:

    Piu che cambiare logo o i colori l’azienda dovrebbe seguire più i clienti e i problemi derivanti alla connessione.
    Vi faccio qualche esempio :
    Quando non si ha la connessione non c’è modo di chiamare il 130. Per chiamare l’assistenza si deve chiamare da un cellulare, spendere come l’ultima volta 40 euro di ricarica senza risolvere il problema, anzi senza finire di spiegare il problema al tecnico . Non c’è una mail apposita per segnalare il guasto. Adesso sono una settimana senza segnale aspettando che risolvano il problema.
    Ecco questi sono i problemi che dovete risolvere!!!!!!

    • Marco Yahoo ha detto:

      Un modo alternativo – ma soprattutto gratuito (specie se si hanno bundle di minuti col proprio smartphone o da telefono fisso) – di contattare il 130, è di comporre il numero geografico 070 4608600.

  3. Gabriele ha detto:

    Sono cliente Tiscali da anni e ho seguito i passaggi dei vari rebranding.. mi auguro che quest’ultimo sia propedeutico ad un rilancio definitivo che possa portare all’accesso al 4G. Ottimo il ritorno al viola ma personalmente avrei optato per un logo più confacente alla personalizzazione.. questo mi sembra troppo anonimo e apparentemente privo di significato

  4. Luca Siro ha detto:

    Oltre al logo cambieranno anche le offerte mobili ormai le stesse da mesi?

  5. davisi13 ha detto:

    personalmente preferisco i coloti attuali più freschi e più moderni e dinamici…il viola non mi piace proprio…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: