Passa a Lycamobile si sdoppia: nuova offerta con 100 minuti aggiuntivi verso UE e altri Paesi


Lycamobile ha deciso di “sdoppiare” la sua offerta dedicata a chi richiede una portabilità da altro gestore, integrando alla Passa a Lycamobile da 6,90 euro al mese (con 60 Giga e minuti e SMS illimitati), un nuovo pacchetto ancora più ricco.

Passa a LycamobileAl costo di 9,90 euro al mese, è infatti possibile sottoscrivere la nuova offerta che permette di avere sempre 60 Giga, minuti e SMS nazionali illimitati, ma con 100 minuti aggiuntivi dedicati alle chiamate internazionali verso tutti i paesi UE, India, Pakistan e Bangladesh.

Stando alle note aggiuntive presenti sul sito ufficiale dell’operatore, la procedura di attivazione è la stessa della Passa a Lycamobile da 6,90 euro: va richiesta una portabilità al negoziante e, una volta andata a buon fine, un SMS avviserà dell’avvenuta attivazione dell’offerta e il cliente potrà utilizzare i minuti, gli SMS e i Giga messi a disposizione ogni mese.

Per verificare se l’offerta è attiva è possibile utilizzare la stringa *137# seguita dal tasto di chiamata. L’offerta prevede il rinnovo automatico e, in caso di credito residuo insufficiente, se entro 48 ore non viene effettuata una ricarica, verrà disattivata.

Effettuata la ricarica, è necessario inviare un SMS con scritto “EUEast” al 3333 per riattivare l’offerta, che sarà nuovamente disponibile appena si riceverà il messaggio di conferma.

La Passa a Lycamobile può essere disattivata anche manualmente dal cliente, digitando la stringa *190# seguita dal tasto di chiamata.  Per evitare (o ridurre) il fenomeno della “triangolazione”, ricordiamo che questa offerta non è applicabile ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato un portabilità da Lycamobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea, ma verrà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 4 GB al mese.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. andre83 ha detto:

    internet lentissimo (400Kbit/s) dalle 12.00 alle 24.00. servizio clienti inefficace con tempi di attesa biblici, assistenza tecnica inesistente.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: