Fastweb Mobile: nuova offerta con minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a 9,95 euro al mese (e nuova Assistenza Clienti)


E’ stato presentato questa mattina il nono capitolo della serie Niente Come Prima di Fastweb, in cui il CEO Alberto Calcagno ha annunciato una nuova modalità di fruizione dell’assistenza ai clienti, una nuova MyFastweb dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e le risposte alla propria problematica.

Se l’informazione ricercata non fosse disponibile, la novità sarà un bottone presente in quest’area, con cui ogni cliente potrà essere ricontattato dal servizio di assistenza Fastweb entro pochi minuti.

Nuova assistenza Fastweb

Con l’occasione, è stata lanciata anche una nuova offerta mobile, che permette di usufruire di minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (e oltre 60 destinazioni internazionali *), 100 SMS e 50 Giga in 4G su rete TIM (prossimamente i clienti verranno migrati su quella Wind Tre) a 9,95 euro al mese, con 4 GB, 500 minuti e 100 SMS utilizzabili anche in Roaming in UE e in Svizzera.

Per chi attiva l’offerta online entro il 31 luglio 2019 (salvo eventuali proroghe), il primo mese è gratuito e non sono previsti costi di attivazione né per la spedizione della SIM, ma è necessario inserire come metodo di pagamento la propria carta di credito o addebito bancario (RID).

Nuova offerta Fastweb Mobile Luglio 2019

Nuova offerta Fastweb Mobile Luglio 2019

Terminati i minuti, SMS o GB messi a disposizione ogni mese, si pagherà a consumo: 5 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo verso l’Italia e oltre 60 destinazioni internazionali), 5 centesimi per singolo SMS/MMS inviato e 2 euro per ogni Giga extra (“Extra GB”), fino ad un massimo di 10 GB al mese.

Per quanto riguarda “Extra GB“, questa opzione è attiva in automatico e se non si vorrà utilizzarla ed evitare l’addebito di 2 euro, è possibile disattivarla, inibendo così la navigazione internet fino al successivo rinnovo dell’offerta.

Fastweb ricorda inoltre quali sono i limiti per definire un uso personale del servizio, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto:

  • Traffico uscente per ciascuna SIM non superiore a 10.000 minuti/mese
  • Traffico uscente per ciascuna SIM non superiore a 1.250 SMS/mese
  • Rapporto tra traffico entrante ed uscente almeno pari o superiore al 60% per ciascun mese.

“Nel caso non fosse rispettato anche uno solo dei parametri sopra previsti, il Servizio sarà ritenuto incompatibile con l’Uso Personale della SIM. Nei casi in cui Fastweb rilevi incrementi del volume di Traffico anomali rispetto al profilo di Traffico previsto per l’Uso Personale e/o dall’Offerta Commerciale scelta e, in ogni caso, qualora vi sia il fondato sospetto di una qualsiasi attività illecita o fraudolenta, Fastweb si riserva la facoltà di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, i Servizi e/o emettere fattura anticipata ed eventualmente risolvere il Contratto”.

*  Queste le destinazioni internazionali incluse nell’offerta. Verso numeri fissi di: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Verso numeri fissi e mobile di: Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania e Stati Uniti d’America. Verso numerazioni mobili della Lettonia.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..