CoopVoce propone la Carta Welcome USA: 300 minuti, 300 SMS e 4 Giga in roaming in USA a 15 euro (dal 4 luglio 2019)


Con una nota diffusa oggi sulla sua pagina Facebook ufficiale, CoopVoce ha anticipato quella che sarà una nuova opzione che verrà proposta a tutti i clienti interessati da questo giovedi 4 luglio (e andrà ad affiancarsi all’offerta ChiamaTutti EXTRA di cui abbiamo anticipato le caratteristiche la scorsa settimana).

Si tratta della Carta Welcome USA e permetterà di usufruire di 300 minuti di chiamate in roaming (sia in ricezione che in uscita), di 300 SMS e di 4 Giga di traffico internet utilizzabile per 15 giorni dall’attivazione al costo una tantum di 15 euro.

CoopVoce Welcome USACome comunicato dal gestore a diversi clienti che hanno chiesto maggiori dettagli sul noto social network, sicuramente l’opzione sarà attivabile a proprio piacimento durante tutta l’estate, ma secondo quanto riportato, non è rinnovabile.

La data scelta per il lancio di questa novità da parte di CoopVoce non è casuale, visto che il 4 luglio gli americani festeggiano il Giorno dell’Indipendenza.

Si tratta di una proposta indubbiamente interessante per chi deciderà di passare le proprie vacanze negli Stati Uniti d’America, visto che si potrà evitare di acquistare una SIM locale (o una delle tante SIM internazionali nate ad hoc per i viaggi all’estero) e continuare ad utilizzare la propria SIM CoopVoce.

Anche il numero di minuti, SMS e Giga messo a disposizione per 15 giorni è abbastanza equilibrato, sufficiente per le più strette necessità (a meno che non si pensi di stare ore ed ore su Netflix).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

6 Risposte

  1. Franco Bellorri ha detto:

    Scusate ma qualcuno si è accorto che tim propone un pacchetto simile a condizioni più flessibili? Tim viaggio pass 20€ con 500 minuti,500sms,10 giga utilizzabili n 30 giorni non solo in Usa ma anche in Canada e in Brasile..

  2. Franco Bellorri ha detto:

    Probabilmente non mi sono accorto che coopvoce è diventato un operatore per uomini d’affari al punto da dedicargli una apposita tariffa.Noi consumatori medi che im usa non andremo mai chiediamo offerte a prezzi più bassi e coop risponde con il roncaro do chiamatutti extra e questa tariffa per Business mann….” Se il Popolo non ha pane dategli delle brioches”…la frase calda a pennello…

    • Massimo ha detto:

      Parla per te, perché c’è chi viaggia e una opzione del genere la trova utile (visto quanto costano le SIM dedicate al traffico voce/SMS/dati all’estero o comprarla in un altro paese), specialmente in piena estate dove per fortuna c’è ancora chi può permettersi un viaggio.
      Basta mettere il naso poco fuori l’Italia (es: la Svizzera ma non solo) per vedere quanto siamo fortunati a livello di tariffe.

      OT: @Redazione scusatemi, ma qui c’è il grosso sospetto che il Sig. Franco sia lo stesso simpaticone che viene a commentare negativamente sempre e solo tutte le notizie che riguardano CoopVoce. Ma non l’avevate bannato? Chiudo OT.

      • Franco Bellorri ha detto:

        Infatti io parlo per me..” Per fortuna c’è ancora chi può permettersi un viaggio…” Non ho capito in senso di questo intervento.Cmq beato lei che puo’ andare in America…la maggior parte degli italiani fatica ad arrivare a fine mese…cmq buon viaggio!

        • Corrado Codeluppi ha detto:

          Dove è finita l offerta 10 giga a 2 € per l’estate per chi non va in America?

          • Redazione ha detto:

            Era l’offerta dell’estate 2018 (a 5 euro, non 2 euro), siamo nel 2019 e viene lanciata una promozione diversa (piaccia o meno). Sempre che poi non arrivi qualche altra sorpresa nei prossimi giorni.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: