PosteMobile: dall’8 luglio 2019 Creami We Back, l’offerta che ti ricarica per i Giga non utilizzati

Sarà disponibile dal prossimo 8 luglio 2019 la nuova offerta Creami WeBack di PosteMobile, con cui usufruire di Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Non solo: ogni mese si potrà ricevere 1 euro di ricarica telefonica ogni 10 GB non utilizzati (ad es: se in un mese si consumano solo 10 Giga, verranno emessi 4 euro di ricarica telefonica).

PosteMobile CREAMI We BackL’offerta è trapelata oggi sul sito web di PosteMobile (a questo link), ancora in aggiornamento nel momento in cui vi scriviamo (probabilmente per qualche ritardo sui lavori di aggiornamento, come si può vedere dagli screenshot che riportiamo qui di seguito).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dunque le principali informazioni disponibili al momento sono quelle che riguardano i costi e il quantitativo di minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, oltre alla novità del “Cashback”, ovvero la ricarica telefonica che ogni mese viene erogata se non si consumano tutti i Giga.

Salvo cambiamenti, la Creami We Back sarà attivabile esclusivamente online e solo dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero), senza possibilità di cambio piano per i già clienti PosteMobile.

Inoltre, già da oggi, e fino al 7 luglio, sarà possibile prenotare telefonicamente un ricontatto da parte degli operatori del Servizio Clienti PosteMobile (qui il link diretto), per avere maggiori dettagli e acquistare l’offerta dall’8 luglio.

Sulla carta, si tratta di una offerta sicuramente interessante, ma mancano ancora diversi dettagli e soprattutto eventuali limitazioni (con molta probabilità non sarà vera ricarica telefonica, ma credito telefonico bonus).

Aggiorneremo questo articolo appena usciranno ulteriori informazioni o ci verranno fornite da PosteMobile.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

3 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Brava PosteMobile, ora si che si comincia a ragionare!

  2. Luke ha detto:

    Finalmente qualcosa di decente, sempre che poi non salti qualche condizione assurda o vincoli che ora ignoriamo ;)

  3. Giulio ha detto:

    Sempre sul pezzo, grazie ragazzi!

Commenta o Rispondi ad un commento..