CoopVoce lancia Carta Welcome USA: 300 minuti, 300 SMS e 4 Giga in roaming in USA a 15 euro (riacquistabile)


Non solo ChiamaTutti EXTRA, è disponibile all’attivazione da oggi anche la Carta Welcome USA, che permette di usufruire di 300 minuti di chiamate in roaming in USA (sia in ricezione che in uscita), più 300 SMS e 4 Giga di traffico internet, utilizzabili per 15 giorni dall’attivazione al costo una tantum di 15 euro.

Carta Welcome USA CoopVoceLa Carta Welcome USA può essere attivata dai clienti CoopVoce direttamente dalla propria Area Clienti (online o da App), oppure inviando un SMS dall’Italia al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI WELCOME USA. In alternativa, anche tramite Servizio Clienti al 188 o nei punti vendita Coop.

Le connessioni internet sono tariffate sul singolo KB mentre i minuti sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Ad esaurimento dei minuti e degli SMS o alla scadenza della promozione, il traffico voce e SMS sarà tariffato secondo i costi del Roaming internazionale CoopVoce (ad es: da USA all’Italia, 1 euro al minuto e 29 centesimi per singolo SMS, mentre la ricezione delle chiamate mentre ci si trova negli Stati Uniti sarà di 45 centesimi al minuto).

Ad esaurimento dei GB, nel periodo di validità della promozione, il traffico internet sarà inibito, mentre dopo la scadenza si navigherà in base alle tariffe del Roaming internazionale (ovvero 50 centesimi a MB).

I minuti e gli SMS compresi nella carta sono utilizzabili negli Stati Uniti per effettuare e ricevere chiamate ed inviare SMS da e verso l’Italia, i paesi dell’Unione Europea e gli Stati Uniti. Il traffico effettuato dalle Isole Vergini Americane non è compreso nella promozione. Sono escluse le videochiamate.

L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità andrà perso. La promozione è compatibile con tutte le offerte CoopVoce.

Non è previsto il rinnovo automatico della Carta Welcome USA né il rinnovo, la disattivazione o la sospensione anticipata. Potrà in ogni caso essere riacquistata una volta terminati i 15 giorni di durata della precedente attivazione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..