CoopVoce lancia ChiamaTutti EXTRA: minuti e SMS illimitati più 30 Giga in 4G a 10 euro al mese


Come anticipato la scorsa settimana, è ufficialmente disponibile da oggi la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce, che prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e 30 GIGA di traffico dati (tariffato sul singolo kbyte) su rete 4G TIM al costo mensile di 10 euro.

ChiamaTutti EXTRA può essere sottoscritta senza costi di attivazione sia da chi effettua una portabilità del numero da altro gestore che da chi richiede una nuova numerazione CoopVoce dal 4 luglio al 4 settembre 2019.

ChiamaTutti EXTRA

Il bundle di minuti, SMS e traffico dati messo a disposizione con la ChiamaTutti EXTRA è utilizzabile senza limitazioni anche nei 31 paesi che aderiscono alla normativa Roam Like At Home.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso (sarà quindi necessaria una prima ricarica per il primo canone della promozione). La promozione si rinnova automaticamente ogni mese.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se si esauriscono i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

ChiamaTutti EXTRA non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali, mentre è compatibile con la promo “Voce Casa” e con le offerte per il traffico internazionale.

CoopVoce rende disponibile questa offerta anche ai già clienti (nello stesso periodo in cui è attivabile per chi effettua portabilità del numero o richiede una nuova numerazione CoopVoce) con un costo una tantum di 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..