Torna disponibile per tutto luglio 2019 la ChiamaTutti POP di CoopVoce (solo online)


CoopVoce ha reso di nuovo disponibile da oggi (e fino al 31 luglio 2019) l’offerta ChiamaTutti POP, che prevede 30 Giga in 4G, 1.000 minuti e 1.000 SMS a 10 euro al mese (solo per chi richiede online la portabilità del numero da altro gestore).

CoopVoce ChiamaTutti POP

L’offerta è abbinata ad una campagna digital attivata oggi dall’operatore mobile virtuale di Coop Italia per cui è possibile accedervi cliccando sulle unità pubblicitarie presenti tra i risultati di ricerca di Google.

Dunque mirata ad un target specifico, a differenza della nuova ChiamaTutti EXTRA (qui il nostro articolo con maggiori dettagli).

Per questo motivo, per richiedere l’offerta è necessario passare da questa pagina web, inserire il proprio numero di telefono per la prenotazione e attendere un SMS informativo che avviserà della possibilità di ritirare la SIM CoopVoce presso un punto vendita Coop.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, a cui andrà aggiunta una ricarica per poter pagare il primo canone mensile della ChiamaTutti POP.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet sul singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base attivo sulla propria linea, mentre il traffico internet è inibito.

Tutti i GB, i minuti e gli SMS della ChiamaTutti POP sono utilizzabili in Roaming UE senza limitazioni. L’offerta non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali, mentre è compatibile con la promo “Voce Casa” e con le offerte per il traffico internazionale.

E’ previsto il rinnovo automatico della ChiamaTutti POP, solo se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se si terminano i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

5 Risposte

  1. Franco Bellorri ha detto:

    Avete ragione: Il prezzo è aumentato.Di sicuro la notizia è sbagliata,Coopvoce non aumenta mai le sue promozioni.

    • Valerio ha detto:

      Ecco un altro Troll. Anche ho. e Kena hanno aumentato i prezzi delle loro offerte mese dopo mese, ogni operatore mobile è libero di proporre le offerte che vuole, poi sta ai clienti scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Almeno ad oggi CoopVoce non ha mai rimodulato nulla ai suoi clienti, cosa che non possono dire molti concorrenti.

  2. Franco Bellorri ha detto:

    È più conveniente di chiamatutti extra ,infatti è solo on line!!

  3. lpelo2000 ha detto:

    Teoricamente è peggiorativa rispetto la extra.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: