NT Mobile: le prime comunicazioni ai clienti sul cambio rete, in arrivo dalla prossima settimana


Come abbiamo segnalato lo scorso mese, non solo Rabona e Noitel Mobile, ma anche NT Mobile (Nextus Telecom) ha deciso di lasciare la rete TIM (e la piattaforma Noverca) per passare sotto quella Vodafone (attraverso la piattaforma Plintron), con cui verrà garantito l’accesso anche al 4G.

Stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, dalla prossima settimana dovrebbero partire le prime comunicazioni ai clienti NT Mobile riguardanti il processo di migrazione delle varie utenze di questo ESP MVNO.

NT Mobile

Come già spiegato nel nostro precedente articolo sull’argomento, la procedura sarà sostanzialmente molto simile a quella vista con Rabona: i clienti verranno contattati e informati che è necessario procedere ad un cambio SIM per non perdere la propria numerazione.

A questo punto verrà quindi spedita la nuova SIM e, a seguire, avviato il processo di portabilità del numero.

Per quanto riguarda invece le future attivazioni di nuove numerazioni NT Mobile, sarà fornito lo stesso prefisso assegnato a Plintron, il 376.0.

Dalla prossima settimana, salvo ulteriori ritardi, i primi clienti verranno quindi contattati per l’avvio della migrazione. Se sei uno di loro, segnalaci nei commenti l’offerta che ti è stata proposta contestualmente al passaggio sulla nuova rete.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..