Kena 6,99 Limited Edition e le altre offerte Kena Mobile disponibili senza costi di attivazione


Kena Mobile ha deciso di riproporre ancora una volta l’azzeramento dei costi di attivazione sulle attuali offerte in commercializzazione, compresa la conveniente Kena 6,99 Limited Edition, rivolta non solo ai clienti di MVNO (con l’esclusione di ho.RabonaNoitel e NT Mobile) ma anche a quelli di iliad.

Kena 6,99 Limited Edition mette a disposizione 50 Giga di traffico dati su rete 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, al prezzo speciale di 6,99 euro al mese.

Da oggi e fino al 31 luglio (salvo eventuali proroghe o nuovi cambiamenti) su tutte le offerte non è più presente il costo di attivazione di 4,99 euro per le attivazioni online e da App, mentre rimane il costo SIM di 5 euro (con spedizione gratuita).

Le tre principali proposte prevedono tutte 50 Giga di traffico internet in 4G, minuti e SMS illimitati, ma varia il costo mensile in base all’operatore di provenienza. Oltre alla Kena 6,99 Limited Edition, anche l’offerta Kena 8,99 è attivabile per chi proviene da iliadMVNO (con l’esclusione di Rabona, Noitel Mobile e NT Mobile), con l’aggiunta di ho. (l’operatore mobile virtuale di Vodafone). L’offerta da 12,99 euro al mese è invece aperta a tutti.

Per chi necessita solo di una offerta per le chiamate, sempre fino al 31 luglio è attivabile anche Kena Voce al costo mensile di 4,99 euro, con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 MB di traffico dati.

Con questa novità, ordinare online da via App Kena 6,99 Limited Edition avrà un costo di 15 euro (6,99 euro per il primo mese dell’opzione, 5 euro di costo SIM e 3,01 euro di prima ricarica), così come anche per la Kena 8,99 (8,99 euro per il primo mese dell’opzione, 5 euro di costo SIM e 1,01 euro di prima ricarica).

Kena 12,99 avrà un costo di 20 euro (12,99 euro per il primo mese dell’opzione, 5 euro di costo SIM e 2,01 euro di prima ricarica) mentre Kena Voce 4,99 di 10 euro (4,99 euro per il primo mese dell’opzione, 5 euro di costo SIM e 0,01 euro di prima ricarica).

Minuti e SMS di tutte le offerte citate possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una limitazione mensile in base al costo del pacchetto tariffario attivato sulla propria linea:

  • Kena 6,99 Limited Edition: 3 GB
  • Kena 8,99: 4 GB
  • Kena 12,99: 5 GB
  • Kena Voce: 50 MB

Ricordiamo che dallo scorso 26 giugno Kena Mobile ha reso disponibile il nuovo servizio GIGA AMICO, con cui è possibile trasferire 2 Giga di traffico internet dal proprio bundle dati a quello di un altro numero Kena a scelta, al costo di 1 euro (qui tutti i dettagli).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..