NTMobile: parte ufficialmente la migrazione dei clienti su rete 4G Vodafone


Lo avevamo anticipato la scorsa settimana e, puntuale come un orologio svizzero, arriva la conferma di quanto riportato: NTMobile ha iniziato a comunicare via SMS ai propri clienti l’inizio della fase di migrazione su rete 4G Vodafone.

Gli utenti che hanno cominciato a ricevere questa comunicazione, vengono invitati a contattare il Servizio Clienti 404040 entro e non oltre l’8 agosto 2019 per “poter procedere con la spedizione della nuova SIM”.

Quello che segue è uno screenshot del messaggio inviato ai clienti NTMobile.

Notifica SMS NT Mobile

SMS NT Mobile avviso sostituzione SIM

Contattando il 404040 verrà richiesta conferma del proprio indirizzo di residenza, dove verrà inviata tramite corriere BRT (Bartolini) la nuova SIM 4G su rete Vodafone.

L’intestatario della SIM dovrà attendere comunicazione dal corriere per quanto riguarda la data effettiva di consegna. Una volta notificata, dovrà farsi trovare in casa con una copia della propria carta di identità (da dare al corriere) e dovrà firmare il modulo di cambio SIM (portabilità del numero).

A differenza di quanto accaduto con Rabona Mobile, il Servizio Clienti comunica che l’offerta attiva sulla propria SIM non varierà dopo il passaggio su rete Vodafone. Verificheremo quest’ultima informazione nei prossimi giorni con alcuni clienti che ci hanno notificato la ricezione del messaggio di sostituzione SIM.

Luglio è dunque il mese scelto da NTMobile per il passaggio sulla nuova rete 4G tramite la piattaforma Plintron e presto verranno disattivate tutte le utenze su rete 3G TIM (tramite la piattaforma di Noverca).

Se siete clienti NTMobile e avete ricevuto anche voi comunicazione via SMS per procedere alla spedizione della nuova SIM, fatecelo sapere nei commenti.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..