Rabona Mobile: accordo con Feder Srl per ampliamento rete distributiva
Rabona Mobile ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo commerciale tra Rabona Srl e Feder Srl, azienda che opera nel settore degli accessori per smartphone e tablet, per la distribuzione delle SIM Rabona 4G.
In questo modo verrà ampliata la rete distributiva dell’operatore mobile virtuale, in particolare nel centro e sud Italia, dove Feder è ora distributore ufficiale, affiancandosi ai già diversi punti vendita presenti in tutta Italia.
Obiettivo di Rabona Mobile, stando almeno a quanto comunicato, è quello di arrivare a 1500 punti vendita autorizzati “entro breve tempo”.
Feder, già posizionato sull’intero territorio darà a Rabona un plus di posizionamento e velocità nelle affiliazioni con raggiungimento degli obbiettivi a breve termine. La qualità dei servizi e le offerte Rabona in 4G permette una facilità di penetrazione nel mercato, anche a beneficio degli utenti finali che avranno più facile accesso al mondo Rabona grazie alla crescita dei punti vendita autorizzati.
Per l’occasione Rabona ha deciso di prorogare l’offerta a tempo “Rabona Numero 1”, che diventa “Numero 1 PLUS” fino al 31 luglio solo per chi effettua portabilità del numero da altri operatori. L’offerta prevede:
- Minuti illimitati verso tutti
- 30 SMS che diventano 50 con la versione ”PLUS”
- 30 Giga che diventano 50 con la versione “PLUS”
- Costo mensile: 9,99 euro
La velocità di navigazione della SIM Rabona 4G (su rete Vodafone) è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!