Rabona Mobile: accordo con Feder Srl per ampliamento rete distributiva


Rabona Mobile ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo commerciale tra Rabona Srl e Feder Srl, azienda che opera nel settore degli accessori per smartphone e tablet, per la distribuzione delle SIM Rabona 4G.

In questo modo verrà ampliata la rete distributiva dell’operatore mobile virtuale, in particolare nel centro e sud Italia, dove Feder è ora distributore ufficiale, affiancandosi ai già diversi punti vendita presenti in tutta Italia.

Feder Rabona

Obiettivo di Rabona Mobile, stando almeno a quanto comunicato, è quello di arrivare a 1500 punti vendita autorizzati “entro breve tempo”.

Feder, già posizionato sull’intero territorio darà a Rabona un plus di posizionamento e velocità nelle affiliazioni con raggiungimento degli obbiettivi a breve termine. La qualità dei servizi e le offerte Rabona in 4G permette una facilità di penetrazione nel mercato, anche a beneficio degli utenti finali che avranno più facile accesso al mondo Rabona grazie alla crescita dei punti vendita autorizzati.

Per l’occasione Rabona ha deciso di prorogare l’offerta a tempo “Rabona Numero 1”, che diventa “Numero 1 PLUS” fino al 31 luglio solo per chi effettua portabilità del numero da altri operatori. L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 30 SMS che diventano 50 con la versione ”PLUS”
  • 30 Giga che diventano 50 con la versione “PLUS”
  • Costo mensile: 9,99 euro

La velocità di navigazione della SIM Rabona 4G (su rete Vodafone) è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..