Rabona Mobile: accordo con Feder Srl per ampliamento rete distributiva


Rabona Mobile ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo commerciale tra Rabona Srl e Feder Srl, azienda che opera nel settore degli accessori per smartphone e tablet, per la distribuzione delle SIM Rabona 4G.

In questo modo verrà ampliata la rete distributiva dell’operatore mobile virtuale, in particolare nel centro e sud Italia, dove Feder è ora distributore ufficiale, affiancandosi ai già diversi punti vendita presenti in tutta Italia.

Feder Rabona

Obiettivo di Rabona Mobile, stando almeno a quanto comunicato, è quello di arrivare a 1500 punti vendita autorizzati “entro breve tempo”.

Feder, già posizionato sull’intero territorio darà a Rabona un plus di posizionamento e velocità nelle affiliazioni con raggiungimento degli obbiettivi a breve termine. La qualità dei servizi e le offerte Rabona in 4G permette una facilità di penetrazione nel mercato, anche a beneficio degli utenti finali che avranno più facile accesso al mondo Rabona grazie alla crescita dei punti vendita autorizzati.

Per l’occasione Rabona ha deciso di prorogare l’offerta a tempo “Rabona Numero 1”, che diventa “Numero 1 PLUS” fino al 31 luglio solo per chi effettua portabilità del numero da altri operatori. L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 30 SMS che diventano 50 con la versione ”PLUS”
  • 30 Giga che diventano 50 con la versione “PLUS”
  • Costo mensile: 9,99 euro

La velocità di navigazione della SIM Rabona 4G (su rete Vodafone) è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.600 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Commenta o Rispondi ad un commento..