Kena 5,99 Summer: l’offerta dedicata a chi proviene da iliad e MVNO


Kena Mobile torna all’attacco di iliad e degli altri MVNO (con l’eccezione di ho. e i virtuali su piattaforma Noverca) con l’offerta da 50 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese.

Si chiama Kena 5,99 Summer e sarà sottoscrivibile online e da app fino al prossimo 2 settembre 2019. Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati senza limiti anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è previsto un limite di 3 GB al mese.

Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena *.

Offerta Kena 5,99 SummerNon è previsto alcun costo di attivazione, quindi per chi deciderà di attivare questa offerta, pagherà in fase di acquisto 15 euro: 5,99 euro del primo canone, 5 euro di costo SIM e 4,01 euro di prima ricarica.

Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena *, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se non viene effettuata una ricarica del credito entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

SMS bancari con Kena

Kena Mobile ricorda che se si usufruisce con la propria banca dei Servizi SMS a pagamento per essere informato sui movimenti del proprio Conto Corrente o Carta di Credito, il costo di ciascun SMS, stabilito dalla banca di riferimento, è addebitato direttamente sul credito telefonico della SIM (questi SMS non sono inclusi nel bundle).

Il servizio è attivo solo se il credito telefonico è sufficiente per coprirne il costo. L’invio di SMS di richiesta informazioni alla propria banca viene tariffato applicando le condizioni previste dal Piano Base Kena *. A seguire la tabella con i costi applicati dalle principali banche aderenti (prossimamente verranno aggiunti altri Istituti Bancari che aderiscono al servizio).

* Il Piano Base Kena prevede la seguente tariffazione: chiamate a 35 centesimi al minuto – senza scatto alla risposta – SMS a 25 centesimi per singolo invio e navigazione internet a 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.650 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

8 Risposte

  1. dobale ha detto:

    Sparita in anticipo, dopo una settimana ….. il sole picchia forte ….. :)

  2. Vincenzo ha detto:

    Tariffa per pochi fortunati. Ancora questi pseudo-operatori non hanno capito che devono fare tariffe per tutti…. Ma poi chi gli pagherebbe mai 12.99 quando iliad offre di più a 7.99??

  3. dobale ha detto:

    Ho.mobile che fa??? Sta a guardare, o copia la gemella? :)

    • Franco Bellorri ha detto:

      I migliori prezzi li stanno offrendo kena ,ho ,Iliad e poste.Coopmobile pretende la bellezza di 10€ per 30 giga …preferisco 30 mega di kena che è solida perché tim al 100% che coopmobile.

      • dobale ha detto:

        Dipende …. Vero, kena ora è solida, ma tempo fa era peggio dello squaccherone ….. In UE meglio CoopVoce, hai a disposizione tutti i GB dell’offerta …. Ogni virtuale ha i suoi pro e contro, dipende …… ;)

        • Daniel ha detto:

          Avevo fatto una chiamata dall’Italia alla Germania e ho pagato 8 euro

        • Daniel ha detto:

          Malgrado ci sia scritto: “Effettui una chiamata oppure invii un SMS verso un altro paese UE:
          se hai attivo un’offerta che prevede minuti ed SMS inclusi utilizzerai la tua offerta; se, invece, hai attiva l’offerta base pagherai in base al tuo piano tariffario.”

          Forse sono io che non ho capito?

          • dobale ha detto:

            Cerca su internet il RLAH e leggi bene come funziona, eviterai in futuro dei salassi ….. Le chiamate internazionali sono altra cosa …. ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: