PosteMobile proroga Creami WeBack al 7 agosto 2019
Prima proroga per l’offerta Creami WeBack di PosteMobile (lanciata lo scorso 8 luglio e disponibile fino al prossimo 7 agosto) che, al costo di 9,99 euro al mese, mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga di traffico dati.
Non solo, ogni 10 Giga non utilizzati nel mese, viene erogata una ricarica telefonica bonus di 1 euro.
L’erogazione del bonus di ricarica avverrà nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.
Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.
Creami WeBack è dedicata ai clienti che richiedono online una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione della SIM è gratuita).
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario, verrà sospesa e saranno applicate le tariffe a consumo: 18 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo), 12 centesimi per gli SMS e 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet (APN wap.postemobile.it).
Minuti e SMS previsti dalla Creami WeBack possono essere utilizzati anche in Roaming in UE (qui i 31 paesi aderenti), mentre per il traffico dati è prevista una limitazione a 3,64 GB al mese.
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerrta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione internet sul territorio nazionale.
Se si consuma meno di un giga es: 500MB si ha uno sconto di 5€?
L’offerta è molto intelligente e versatile, ma secondo me va a scontrarsi con 2 offerte sempre di PosteMobile:
Chi ha bisogno di pochi giga fa la Creami WOW Weekend
Chi ha bisogno di tanti giga fa la CREAMI RELAX 100
Difficilmente questa offerta trova un “senso”