PosteMobile proroga al 31 agosto 2019 l’offerta CREAMI RELAX 100, con 100 GB per i clienti più fedeli
PosteMobile ha deciso di prorogare fino al prossimo 31 agosto 2019 l’offerta CREAMI RELAX 100, che permette di usufruire di Credit illimitati per chiamate e SMS e 80 Giga in 4G al mese.
Dopo il primo anno (esattamente dal tredicesimo rinnovo), vengono aumentati in automatico i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta è di 10 euro al mese per i primi tre rinnovi, 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo e 8 euro al mese dal settimo rinnovo in poi.
Con CREAMI RELAX 100 PosteMobile premia la fedeltà dei clienti con una quantità molto alta di traffico dati e un prezzo che va a diminuire nel tempo. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti privati che attivano una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 31 agosto 2019.
È prevista l’applicazione di un costo SIM pari a 15 euro, mentre i già clienti potranno contattare il 160 e richiederne l’attivazione con un costo aggiuntivo, una tantum, di 19 euro.
I Credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB.
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese secondo il seguente schema:
- dal 1° al 3° rinnovo (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano) 10 euro;
- dal 4° al 6° rinnovo 9 euro;
- dal 7° rinnovo in poi 8 euro.
Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto, 12 centesimi per SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre viene applicata una limitazione per quanto riguarda il traffico dati. Questi i quantitativi utilizzabili in Roaming in UE:
- per i primi 3 rinnovi saranno disponibili 3,64 GB;
- dal quarto al sesto rinnovo saranno disponibili 3,28 GB;
- dal settimo rinnovo, 2,91 GB.
Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. In caso di superamento dei Giga disponibili, si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.