In risoluzione il disservizio sulla rete dati Lycamobile (Vodafone)


Dopo diverse ore di disservizi, sembra ormai risolto il problema che nel pomeriggio ha coinvolto diversi utenti Lycamobile, che si sono ritrovati senza la possibilità di utilizzare la propria connessione dati.

No rete Lycamobile

L’operatore mobile virtuale (Full MVNO) su rete Vodafone non ha ancora dato una spiegazione sull’accaduto, l’unica certezza è il messaggio comparso sul proprio sito web, che riportava le seguenti parole:

Alcuni dei nostri clienti stanno riscontrando interruzioni intermittenti nell’utilizzo dei dati in Italia. Il nostro team tecnico sta lavorando a stretto contatto con la rete per risolvere il problema il prima possibile. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Problematica che potrebbe essere legata al disservizio registrato oggi proprio su rete Vodafone (rientrata però nel pomeriggio). Fateci sapere nei commenti (o inviateci una segnalazione) se il problema si ripresenta ancora.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.650 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

Una risposta

  1. Gollumnova (@Gollumnova) ha detto:

    Ho fatto l’offerta di 60GB ma è vero che se il credito non si trova al rinnovo la offerta si perde????

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: