CoopVoce: acquistando uno smartphone ad agosto, tre mesi di ChiamaTutti Extra gratis (promo locale)


Nuova interessante promozione  proposta per tutto il mese di agosto da CoopVoce e legata all’acquisto di un nuovo smartphone in alcune cooperative aderenti all’iniziativa.

Nello specifico, chi deciderà di acquistare un Huawei Y6 2018, Xiaomi Mi 8 Lite, Samsung Galaxy A50 o Apple iPhone XR 64 GB, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero da altro gestore a CoopVoce, riceverà tre mesi gratuiti dell’attuale offerta ChiamaTutti Extra (che prevede un costo mensile di 10 euro).

Salvo ulteriori integrazioni, al momento la promozione è attivabile esclusivamente nei punti vendita delle cooperative Alleanza 3.0, Coop Reno, Coop Casarsa e SAIT (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine) dal 1° al 31 agosto 2019.

3 mesi gratuiti ChiamaTutti ExtraL’offerta ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e 30 GIGA di traffico dati (tariffato sul singolo kbyte) su rete 4G TIM al costo mensile di 10 euro.

Il bundle di minuti, SMS e traffico dati messo a disposizione con la ChiamaTutti EXTRA è utilizzabile senza limitazioni anche nei 31 paesi che aderiscono alla normativa Roam Like At Home.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se si esauriscono i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

ChiamaTutti EXTRA non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali, mentre è compatibile con la promo “Voce Casa” e con le offerte per il traffico internazionale.

Per chi interessato all’acquisto di uno degli smartphone in promozione e usufruire di ben tre mesi gratuiti di ChiamaTutti Extra, troverà presso i punti vendita aderenti anche il materiale informativo su questa iniziativa.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..