Prorogata fino al 31 agosto 2019 l’intera offerta tariffaria 1Mobile


Saranno attivabili fino al prossimo 31 agosto 2019 le principali offerte di 1Mobile, l’operatore mobile virtuale di CIM Srl (Compagnia Italia Mobile) che opera su rete Vodafone (con accesso al 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

A seguire, tutti i principali dettagli sulle offerte prorogate.

60 Plus Limited Edition

L’offerta prevede 60 Giga di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese in poi.

Il prezzo mensile (in promozione) della 1Mobile 60 Plus Limited Edition è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è di 10 euro.

Per l’attivazione basta digitare *11*115*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. L’offerta è attivabile anche dai già clienti, ma in questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo (una tantum) di 15 euro.

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile Special Plus1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus prevede 50 Giga di internet in 4G (più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese) con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero a 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8 euro). Per attivare 1Mobile Special Plus è sufficiente digitare la stringa *11*402*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Per disattivarla, la stringa invece è: *11*402*0#.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vorranno passare alla 1Mobile Special Plus, verrà applicato un costo di attivazione pari a 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile Power Plus1Mobile Power Plus

1Mobile Power Plus prevede 28 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, più 5 Giga e 30 SMS in omaggio a partire dal terzo mese (oltre a tariffe dedicate per l’estero).

Il tutto a 7,90 euro al mese con un costo di attivazione, in promozione, di 7 euro. L’offerta è attivabile digitando la stringa *11*111*1# e premendo il tasto chiamata sul proprio smartphone con SIM 1Mobile.

La promozione 1Mobile Power Plus si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia e 30 SMS; il traffico e gli SMS che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vogliono passare alla 1Mobile Power Plus viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

E’ possibile disattivare 1Mobile Power Plus digitando la stringa *11*111*0# e premendo il tasto invio chiamata sul proprio smartphone.

1Mobile Large Plus1Mobile LARGE PLUS

1Mobile LARGE PLUS prevede 18 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali più 5 Giga in omaggio dal terzo mese (oltre a tariffe dedicate per l’estero).

Il tutto a 6,90 euro al mese con un costo di attivazione, in promozione, di 7 euro. L’offerta è attivabile digitando la stringa *11*501*1# e premendo il tasto chiamata sul proprio smartphone con SIM 1Mobile.

La promozione 1Mobile LARGE PLUS si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia (quello non utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con il traffico del mese successivo).

In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

E’ possibile disattivare 1Mobile LARGE PLUS digitando la stringa *11*501*0# e premendo il tasto invio chiamata sul proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

1Mobile Start Plus1Mobile START PLUS

1Mobile START PLUS prevede 3 Giga di internet in 4G (più 1 Giga e 20 SMS in omaggio dal terzo mese), 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero a 4,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Per attivare 1Mobile START PLUS è sufficiente digitare la stringa *11*112*1# seguita dal tasto di invio chiamata. Se si vuole disattivare l’offerta, la stringa è *11*112*0#.

Per i clienti con un’offerta già attiva che vogliono passare alla 1Mobile START PLUS viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione viene sospesa e potrà essere riattivata solo a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile World Plus

L’offerta prevede 20 Giga di internet in 4G, 500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 320 minuti internazionali verso Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA (oltre a tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali).

Sono previsti 5 GB aggiuntivi in omaggio dal terzo mese in poi. Il costo mensile è di 10 euro mentre quello di attivazione è di 5 euro. Per l’attivazione basta digitare *11*113*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

Call Unlimited Plus

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), 50 SMS e 1 Giga di internet in 4G (più 1 GB in omaggio dal terzo mese in poi). Il costo mensile è di 6,99 euro mentre il costo di attivazione è di 8 euro.

Per l’attivazione basta digitare *11*114*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

1Mobile World

Al costo mensile di 10 euro (in promozione), l’offerta prevede 10 Giga di internet in 4G, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, tariffe dedicate per l’estero e 320 minuti di chiamate internazionali verso Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati uniti d’America, Svezia e Ungheria.

Per l’attivazione basta digitare *11*110*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

1Mobile All in 1 Plus New

Al costo mensile di 10 euro, l’offerta prevede 15 Giga di internet in 4G, 100 SMS1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero. Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre gratuito per chi richiede la portabilità del numero o attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2019.

Per l’attivazione basta digitare *11*105*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

1Mobile Country PLUS New

Al costo mensile di 6 euro, l’offerta prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali  e tariffe dedicate per l’estero, con un costo di attivazione di 3 euro. Per l’attivazione basta digitare *11*108*1# seguito dal tasto chiamata del proprio smartphone. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

1Mobile Easy

Al costo mensile di 1 euro, permette di usufruire di tariffe dedicata per chiamare più di 100 paesi nel mondo. Il costo di attivazione è di 8 euro ed è possibile attivare l’offerta digitando la stringa *11*108*1# e premendo il tasto chiamata del proprio smartphone.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.650 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

4 Risposte

  1. Tizzy ha detto:

    Forse ho letto male, ma cosa succede finiti i giga? Si naviga a pagamento o si blocca la navigazione?

    • Redazione ha detto:

      Si naviga a pagamento: “In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, potrai continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimi di € ogni 100 Kb”

      • Tizzy ha detto:

        E c’è la possibilità di bloccare la navigazione da operatore? Oppure solo con le app apposite del cellulare?

        • Redazione ha detto:

          Dipende dalle scelte dell’operatore, alcuni applicano il blocco, altri una riduzione della velocità gratuita, altri il costo a consumo. In questo caso fino al rinnovo dell’offerta, se non pensi di utilizzare traffico dati, ti conviene disattivare la funzione da telefono o usare qualche app specifica, se preferisci.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: