Contrordine: in meno di 24 ore Kena Mobile chiude e riapre l’offerta Kena 5,99 Summer


Sarà il caldo del mese dedicato per eccellenza alle vacanze che sta giocando brutti scherzi in casa Kena, sta di fatto che le sorprese non finiscono mai: in meno di 24 ore l’operatore mobile virtuale di TIM ha tolto anticipatamente dalla commercializzazione l’offerta Kena 5,99 Summer per sostituirla con la versione da 6,99 euro al mese, per poi tornare nuovamente sui propri passi.

Non ci avete capito nulla? Non preoccupatevi, non è colpa vostra.

L’importante è sapere che da questa sera è nuovamente attivabile l’offerta Kena 5,99 Summer, che mette a disposizione 50 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99 euro per chi decide di passare da iliad e alcuni MVNO (con l’esclusione di quelli su piattaforma Noverca, ovvero Noitel Mobile, Rabona e NT Mobile, più ho. Mobile).

Kena 5,99 Summer

E se vi state domandando fino a quando sarà disponibile, la risposta è: mistero. Fino a lunedi o magari fino al 9 settembre come le altre offerte, chissà.

Potete in ogni caso attivare l’offerta sia online che nei negozi, pagando 15 euro in fase di sottoscrizione (5,99 euro del primo canone mensile, 4,01 euro di ricarica e 5 euro di costo SIM).

Kena 5,99 Summer 2 agosto 2019

Condizioni Kena 5,99 Summer (2 agosto 2019)

Le restanti condizioni dell’offerta sono quelle ormai note: minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicata una limitazione mensile di 3 GB.

Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (chiamate a 35 centesimi al minuto – senza scatto alla risposta – SMS a 25 centesimi per singolo invio e navigazione internet a 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.650 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. dobale ha detto:

    È arrivata l’offerta “fotocopia” a 5.99€ di ho-mobile …
    in ritardo, ma è arrivata come previsto …. :)

  2. Carla ha detto:

    Per chi è già cliente cosa c’è? Nulla, come tutti gli altri?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: