Rabona proroga l’offerta Bomber con 50 Giga, minuti illimitati e 50 SMS a 7,99 euro/mese su rete 4G Vodafone


Rabona Mobile ha deciso di prorogare l’offerta su rete 4G Vodafone denominata “Bomber“ (lanciata lo scorso 9 agosto), fino al 1° settembre 2019.

Bomber” prevede 50 Giga di traffico dati (con velocità potenziali fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti illimitati e 50 SMS al costo mensile di 7,99 euro.

Rabona Bomber

L’offerta è sottoscrivibile online e nei punti vendita autorizzati da tutti i clienti che decideranno di effettuare una portabilità del numero da altro gestore a Rabona Mobile.

La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, così come per il traffico dati è su singolo KB. Esauriti i Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione web viene bloccata.

Nel caso in cui il credito non sia sufficiente a rinnovare l’offerta, vengono applicate le tariffe del piano Extra Base: 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi ad SMS inviato e 29 centesimi ogni MB.

Se entro 90 giorni non si effettua una ricarica utile a coprire il costo del rinnovo (almeno 8 euro), il piano tariffario Bomber verrà disattivato.

La SIM viene fornita con 25 euro di credito bonus e ha un costo di listino di 25 euro, più 10 euro di ricarica obbligatoria che servono a coprire sia il costo del primo canone dell’offerta che i 2 euro di costo di attivazione.

Roaming UE Rabona

Per quanto riguarda il Roaming in UE, Rabona non ha ancora aggiornato il file dedicato alla sezione “Estero”, dove nel momento in cui scriviamo sono riportati solo i GB disponibili con le offerte “Numero 1” e “Numero 1 PLUS”.

Per quanto riguarda l’offerta Bomber, stando alla formula utilizzata per calcolare i GB minimi garantiti in UE – ovvero costo dell’offerta in euro IVA inclusa / (diviso) 5,49 x (per) 2 – ogni mese si hanno a disposizione almeno 2,9 GB di traffico dati (la lista dei Paesi aderenti al Roam Like At Home).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.700 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. CONSOLATO CACCAMO ha detto:

    Ciao qualcuno che ha la sim 4G sotto rete Vodafone mi puo’ dire come va?

  2. Sandro ha detto:

    Ormai i 50 giga e i €7.99 sono diventati la prassi :-)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: