CoopVoce: dal 5 settembre ChiamaTutti SMART+ con 1000 minuti, 300 SMS e 15 GB a 8 euro/mese


Disponibile dal prossimo 5 settembre (e fino al 9 ottobre 2019), la nuova offerta ChiamaTutti SMART+ di CoopVoce, che permette di usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 15 Giga in 4G a 8 euro al mese.

ChiamaTutti SMART+ CoopVoceMinuti, SMS e traffico dati previsto dall’offerta, possono essere utilizzati senza alcuna limitazione anche quando ci si reca in uno dei 31 Paesi europei dove è disponibile il Roam Like At Home.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base attivo sulla propria utenza, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione ha un costo di 8 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito. La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti con un costo una tantum di 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Maggiori dettagli saranno come sempre disponibili il giorno del lancio di questa nuova offerta. Nel frattempo, fino al 4 settembre, rimarrà ancora attivabile la ChiamaTutti EXTRA, con minuti e SMS illimitati più 30 Giga in 4G a 10 euro al mese.

CoopVoce lancia ChiamaTutti EXTRA: minuti e SMS illimitati più 30 Giga in 4G a 10 euro al mese


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.700 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

4 Risposte

  1. Guido ha detto:

    Certamente una promozione accettabile come rapporto qualità/prezzo.
    Certo che però a 8 euro al mese con altri gestori si trova molto di più.
    Tenetevi stretta la Chiamatutti Extra a 10 euro che ha minuti ed sms illimitati e 30 giga.

    • Patrick ha detto:

      Quanto uscì la prima volta costava 9 euro… Coop non la capisco proprio con queste offerte…

      • Alessandro ha detto:

        Considera che CoopVoce pero’ finora ha tenuto la parola rispetto ad altri gestori mai aumentando i costi, per cui se a te un piano va bene lo puoi tenere finche’ vuoi. Purtroppo nell’ultimo periodo sono aumenti alcuni costi (quanto fa pagare Tim per usare la sua rete in 4G senza la limitazione della banda) e questo fa si che debbano cautelarsi con offerte che poi non risultino quasi sottocosto per loro. La qualita’ si paga e facendo prove con altri gestori posso confermare che sia tra i migliori in assoluto tra i virtuali.

    • Patrick ha detto:

      Mi riferisco a chiamatutti extra.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: