PosteMobile lancia Creami Extra WOW 10 GIGA (10 GB, più minuti e SMS illimitati) a 7 euro al mese


Disponibile dal 2 al 14 settembre 2019 (salvo eventuali proroghe) l’offerta PosteMobile Creami Extra WOW 10 GIGA dedicata a tutti i nuovi clienti privati e che prevede credit illimitati per chiamate e SMS più 10 Giga per la navigazione internet al costo promozionale di 7 euro al mese.

PosteMobile Creami Extra WOW 10 Giga

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, presso un Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo della nuova SIM è pari a 15 euro.

L’offerta Creami Extra WOW 10 GIGA non è attivabile dai già clienti PosteMobile. I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS, ma non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit dedicati alla navigazione internet vengono scalati al raggiungimento di 1 MB di navigazione. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applica la tariffa di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

L’offerta si rinnova ogni mese automaticamente, in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, viene applicata la tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale anche quando ci si reca in uno dei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una limitazione a 2,55 GB al mese.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla Creami Extra WOW 10 GIGA.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.700 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

4 Risposte

  1. Fabio Prandini ha detto:

    Effettivamente fino al week end scorso la offrivano a 4.99 al mese .. e poteva avere senso anche per via del canale di vendita. A 7€ si trovano offerte di gestori reali, virtuali e semi virtuali decisamente migliori.

  2. Marco ha detto:

    A 7€ é un’offerta senza alcun senso di esistere

  3. Mauro ha detto:

    Ma dite che non uscirà più il prossimo weekend a 4,99?

  4. Patrick ha detto:

    Questa offerta la faceva 4,99 euro spesso era disponibile nei week-end… Ha aumentato di ben 2 euro… Che convenienza…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: