CoopVoce lancia ChiamaTutti SMART+: 1.000 minuti, 300 SMS e 15 Giga in 4G a 8 euro al mese


Come anticipato la scorsa settimana, è ora ufficialmente attivabile la nuova offerta ChiamaTutti SMART+ di CoopVoce, che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 15 Giga di traffico internet in 4G a 8 euro al mese.

ChiamaTutti SMART+ CoopVoce

ChiamaTutti SMART+ è attivabile da chiunque passi il proprio numero da qualsiasi gestore a CoopVoce dal 5 settembre al 9 ottobre 2019 (per i già clienti, è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro).

Il costo della SIM è di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) a cui va aggiunta una ricarica per poter effettuare il pagamento del primo canone (di 8 euro) dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base presente sulla linea, mentre il traffico internet è inibito.

Ricordiamo che tutti i minuti, gli SMS e i Giga della ChiamaTutti SMART+ possono essere utilizzati, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE. I consumi possono essere sempre monitorati via app CoopVoce, dall’Area Clienti online, chiamando il 4243688 o inviando un SMS al 4243688 con scritto INFO SIM.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario base attivo sulla propria linea, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Con CoopVoce è inoltre sempre possibile rinnovare anticipatamente l’offerta (in caso di esaurimento anticipato di minuti, SMS o GB). Per farlo basta inviare un SMS con scritto RINNOVA CHIAMATUTTI SMART+ al 4243688 oppure procedere al rinnovo tramite Area Clienti online, App CoopVoce o chiamando il 4243688 o il Servizio Clienti al 188.

ChiamaTutti SMART+ non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..