Tiscali Mobile: l’accesso alla rete 4G in arrivo il prossimo autunno. In corso i primi test


Anteprima MVNO News | Sono molti i clienti Tiscali Mobile (e non solo loro) che continuano a chiedersi quando verrà abilitato l’accesso alla rete 4G, essendo ormai l’ultimo operatore mobile virtuale a livello nazionale a non offrire questa opportunità.

L’attesa, possiamo già anticiparvelo, non sarà lunghissima.

Tiscali Mobile 4GStando alle informazioni che ci arrivano direttamente dall’azienda, di nuovo a controllo italiano, entro la fine dell’anno tutti i clienti Tiscali Mobile potranno usufruire della rete 4G, con i tecnici che sono già a lavoro per i primi test di rete.

Non sappiamo ancora se verranno mantenute le attuali offerte Smart (qui maggiori dettagli) o se per l’occasione ne saranno proposte di nuove, ma siamo comunque felici di potervi anticipare questa importante novità, indubbiamente attesa e gradita.

Appena avremo a disposizione maggiori dettagli, non mancheremo di comunicarveli su queste pagine.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

11 Risposte

  1. GIAN86 ha detto:

    Buonasera, ci sono novità per l’arrivo del 4G? Grazie.

  2. Paolo ha detto:

    Qualche problema sulla connessione dati è sempre presente, me ne accorgo quando passo da una rete wifi al 3g.. l’unica cosa da fare è mettere la modalità aereo e dopo un minuto sperare che lo smartphone si agganci nuovamente alla rete.
    A 2.50 euro mensili non si trova nulla però il servizio è obiettivamente sotto la sufficienza

  3. Pietro ha detto:

    Spenkio tutte le sim tim hanno il seriale a 20 cifre con uno zero in più.
    Non serve urlare sempre alla cospirazione

  4. Andrea Tantucci ha detto:

    Con Tiscali mi sono trovato sempre bene io e la mia famiglia.
    Se passeranno al 4g cambierò anche al telefonino

  5. spenkio ha detto:

    Proprio questa settimana li ho mollati dopo un mese passato con il segnale dati perennemente a singhiozzo.
    Concludo raccontandovi una cosa che non mi era mai capitata: avvio la portabilità ma per ben due volte mi viene interrotta a causa del seriale errato (ICCID) Usavo per leggerlo quei programmi che trovi sullo Store, SIM info o Serial info… però nn va. A questo punto tiro fuori la scheda e lo leggo :in effetti questi programmi mi davano uno zero in più che sulla scheda nn è stampato.
    Installo SIM Serial Number e… mi dice che il seriale estratto in automatico è volutamente falsato dall’operatore per rendere difficoltosa la migrazione. Subito dopo mi fornisce quello corretto… cioè con uno zero in meno.
    Davvero nn sapevo di questa cosa.

  6. Mauri ha detto:

    Avra’ il volte ?

  7. Andy Castro ha detto:

    Secondo me a breve anche FULLMVNO

  8. Sandro ha detto:

    FINALMENTE :-P

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: