Tiscali Mobile: l’accesso alla rete 4G in arrivo il prossimo autunno. In corso i primi test


Anteprima MVNO News | Sono molti i clienti Tiscali Mobile (e non solo loro) che continuano a chiedersi quando verrà abilitato l’accesso alla rete 4G, essendo ormai l’ultimo operatore mobile virtuale a livello nazionale a non offrire questa opportunità.

L’attesa, possiamo già anticiparvelo, non sarà lunghissima.

Tiscali Mobile 4GStando alle informazioni che ci arrivano direttamente dall’azienda, di nuovo a controllo italiano, entro la fine dell’anno tutti i clienti Tiscali Mobile potranno usufruire della rete 4G, con i tecnici che sono già a lavoro per i primi test di rete.

Non sappiamo ancora se verranno mantenute le attuali offerte Smart (qui maggiori dettagli) o se per l’occasione ne saranno proposte di nuove, ma siamo comunque felici di potervi anticipare questa importante novità, indubbiamente attesa e gradita.

Appena avremo a disposizione maggiori dettagli, non mancheremo di comunicarveli su queste pagine.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.700 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

11 Risposte

  1. GIAN86 ha detto:

    Buonasera, ci sono novità per l’arrivo del 4G? Grazie.

  2. Paolo ha detto:

    Qualche problema sulla connessione dati è sempre presente, me ne accorgo quando passo da una rete wifi al 3g.. l’unica cosa da fare è mettere la modalità aereo e dopo un minuto sperare che lo smartphone si agganci nuovamente alla rete.
    A 2.50 euro mensili non si trova nulla però il servizio è obiettivamente sotto la sufficienza

  3. Pietro ha detto:

    Spenkio tutte le sim tim hanno il seriale a 20 cifre con uno zero in più.
    Non serve urlare sempre alla cospirazione

  4. Andrea Tantucci ha detto:

    Con Tiscali mi sono trovato sempre bene io e la mia famiglia.
    Se passeranno al 4g cambierò anche al telefonino

  5. spenkio ha detto:

    Proprio questa settimana li ho mollati dopo un mese passato con il segnale dati perennemente a singhiozzo.
    Concludo raccontandovi una cosa che non mi era mai capitata: avvio la portabilità ma per ben due volte mi viene interrotta a causa del seriale errato (ICCID) Usavo per leggerlo quei programmi che trovi sullo Store, SIM info o Serial info… però nn va. A questo punto tiro fuori la scheda e lo leggo :in effetti questi programmi mi davano uno zero in più che sulla scheda nn è stampato.
    Installo SIM Serial Number e… mi dice che il seriale estratto in automatico è volutamente falsato dall’operatore per rendere difficoltosa la migrazione. Subito dopo mi fornisce quello corretto… cioè con uno zero in meno.
    Davvero nn sapevo di questa cosa.

  6. Mauri ha detto:

    Avra’ il volte ?

  7. Andy Castro ha detto:

    Secondo me a breve anche FULLMVNO

  8. Sandro ha detto:

    FINALMENTE :-P

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: