Tiscali Mobile lancia le nuove offerte Smart, Smart 30 e Smart 60 a partire da 2,99 euro al mese


Tiscali ha provveduto ad aggiornare la sua offerta tariffaria proponendo i nuovi pacchetti Smart, Smart 30 e Smart 60, che faranno storcere il naso a molti, visto che si tratta di bundle molto simili a quelli proposti fino a pochi giorni fa, ma a costi più alti.

Tiscali Mobile offerte SmartSmart

L’offerta Smart prevede 1 Giga di internet su rete 3G TIM (fino a 42.2 Mbps in download) più 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 10 SMS al costo di 2,99 euro al mese. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutto il bundle proposto.

Il costo della SIM è di 10 euro una tantum, più 10 euro di prima ricrica obbligatoria (non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti, per chi lo è già, il cambio tariffa costa 9 euro).

Smart 30

L’offerta Smart 30 prevede 30 Giga di internet, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 100 SMS al costo di 7,99 euro al mese. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta e fino a 2,9 GB di traffico dati al mese.

Il costo della SIM è di 10 euro una tantum, più 10 euro di prima ricrica obbligatoria (non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti, per chi lo è già, il cambio tariffa costa 9 euro).

Smart 60

L’offerta Smart 60 prevede 60 Giga di internet, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS al costo di 11,99 euro al mese. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta e fino a 4,3 GB di traffico dati al mese.

Il costo della SIM è di 10 euro una tantum, più 20 euro di prima ricrica obbligatoria (non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti, per chi lo è già, il cambio tariffa costa 9 euro).

LEGGI ANCHE: Tiscali Mobile, in autunno apertura alla rete 4G

Per tutte le offerte Smart, un SMS notificherà del raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta e sarà possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo semplicemente rispondendo al messaggio con la stringa comunicata: ‘SOS100SMS SI’ per avere 100 SMS extra al costo di 1,50 euro e ‘SOS1GB SI’ per 1GB extra al costo di 2 euro.

Costi extra soglia. In territorio nazionale, al raggiungimento della soglia dati prevista, il costo applicato è di 30 centesimi a MB, mentre le chiamate sono tariffate 16 centesimi al minuto e gli SMS 16 centesimi ad invio.

In Roaming in EU, al traffico extra soglia vengono applicati i seguenti prezzi: chiamate uscenti a 5 centesimi al minuto, invio SMS a 15 centesimi e traffico dati tariffato 0,012 euro a MB (con tariffazione per singolo KB).

Con Tiscali Mobile sono inclusi, gratuitamente, i seguenti servizi: trasferimento di chiamata, segreteria telefonica, navigazione hotspot, controlli consumi e spese extra dal MyTiscali (sito web e App). I numeri a pagamento sono disabilitati di default.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.700 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

9 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Devo dire che al contrario di altri, io con Tiscali mi sono sempre trovato bene. Ora che sono all’estero (UE), dove Noitel si rifiutava di fornire il servizio Tiscali funziona costantemente. Se aggiungiamo che in anni non mi sono mai visto rimodulare nulla, spero vivamente che non chiudano.

  2. Alessandro L. ha detto:

    Proposte senza senso e poi ancora 3G

  3. GIANFRANCO ha detto:

    numero di clienti ridotto al lumicino.. afflitto da.innumerevoli disservizi…. mi sa che non vedrà il nuovo anno..

  4. Diego ha detto:

    Povera Tiscali non ce la fa piu… il prossimo mvno che chiuderà i battenti!!

    • Franco Bellorri ha detto:

      Sicuramente! Ma da notare è che Tiscali w rabona consentono di usare anche essi il pacchetto in roaming…coopvoce non è più”esclusivista” del beneficio ai clienti…

      • dobale ha detto:

        COOPVOCE è sempre nei tuoi pensieri, o forse nei tuoi peggiori incubi notturni …. eheheh
        Sicuro che Tiscali e Rabona includano tutti i GB dell’offerta in roaming UE???
        Personalmente ho qualche dubbio …. ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: