Torna disponibile il 21 e 22 settembre 2019 la promo Creami WOW Weekend di PosteMobile


Torna periodicamente disponibile la promozione Creami WOW Weekend di PosteMobile e lo farà anche nel prossimo weekend, quello del 21 e 22 settembre.

Creami WOW Weekend, lo ricordiamo ancora una volta, permette di usufruire di 10 Giga in 4G e minuti e SMS illimitati a soli 4,99 euro al mese.

Creami WOW Weekend 21 settembre 2019

La promozione consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con Credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS più 10 GB di internet , al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 21 e 22 settembre 2019, salvo eventuali proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

LEGGI ANCHEIn arrivo la nuova offerta PosteMobile Casa Internet

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno. In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente vengono applicate le tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido se effettuato su APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla Creami WOW Weekend anche per il traffico effettuato in Roaming in UE, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia mensile di 1,81 GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili, in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. E’ possibile prenotare l’offerta già da oggi e fino al 20 settembre, basta compilare il form di contatto a questo link e attendere la richiamata di un operatore del Servizio Clienti PosteMobile.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.750 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter

2 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Su che rete gira PosteMobile?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: